Isola dei Famosi 2017: ecco gli opinionisti e tre concorrenti da Uomini e Donne
La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi

Calmorose news giungono sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 che a Marzo ritorna con l’edizione 12 e la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti del reality. A guidare anche questa edizione ci sarà Alessia Marcuzzi e, stando alle ultime voci del web, a sbarcare in Honduras potrebbero essere numerosi personaggi molto in voga in questo periodo, soprattutto legati al programma Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2017: Alice Sabatini e Giulia De Lellis in Honduras?

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi si avvicina lentamente su canale 5 e potrebbe vedere la presenza di due bellissime ragazze. Una di queste è l’ex Miss Italia, Alice Sabatini che sembrerebbe pronta a ritornare sul piccolo schermo per una nuova avventura. Questa avventura, infatti, potrebbe essere proprio il reality che le permetterebbe di rilanciarsi nel mondo della televisione italiana.

L’altra ragazza in questione è Giulia De Lellis che si è fatta conoscere soprattutto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e la sua presenza sull’isola sembrerebbe essere quasi certa. La fidanzata di Andrea Damante, inoltre, è uno dei personaggi più discussi e affascinanti di questo periodo e potrebbe alzare notevolmente gli ascolti del programma.

Isola dei Famosi 2017: anche Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre nel cast?

Stando alle ultime news anche altri due personaggi provenienti da mondo di Uomini e Donne potrebbero partecipare all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Lucas Peracchi (ex tronista) e Andrea Melchiorre (ex corteggiatore) che avrebbero già aperto i contatti con la redazione del programma per partecipare alla prossima edizione.

I due, a quanto pare, potrebbero diventare gli assoluti sex symbol e smovere decisamente le dinamiche del format. Chi saranno gli altri personaggi che potrebbero partecipare alla dodicesima edizione del reality?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che vi aggiorneranno con le ultime sui concorrenti che parteciperanno al reality di canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !