News Isola dei Famosi 2016: brutta lite tra Jonas Berami e Simona Ventura, Cristian Galella potrebbe...
Jonas Berami

Oggi più che mai è tempo di news legate all’Isola dei Famosi 2016 perché stasera, lunedì 14 marzo, andrà in onda la seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che si preannuncia già a dir poco scoppiettante! Eh sì, perché carne al fuoco ce n’è già parecchia, considerato che questa prima settimana si sono già delineati i gruppi, si sono svelate simpatie e antipatie e c’è stata anche una prima, epica litigata che senza dubbio verrà mostrata in onda con tanto di commento da parte degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini (anche quest’ultimo ha annunciato una puntata tutta da gustare!).

Isola dei Famosi 2016 news: prima lite tra naufraghi

La lite è avvenuta sull’Isola principale, dunque non su Playa Desnuda, e ha visto protagonisti due naufraghi che si candidano entrambi a diventare leader del gruppo: stiamo parlando di Simona Ventura, che dalla sua parte ha concorrenti come Fiordaliso – con cui sta spessissimo – e Claudia Galanti (in nomination assieme a Jonas) e dell’attore Jonas Berami. Ebbene è stato proprio quest’ultimo a prendere in mano la situazione e a decidere di affrontare Simona per spiegarle cos’ha visto che proprio non gli è piaciuto…

Il pubblico si schiererà dalla parte di Jonas Berami o di Simona Ventura?

L’ex tronista di Uomini e Donne e attore del Segreto, infatti, sostiene che la sua nomination da parte dei naufraghi sia frutto di una specifica strategia di Simona Ventura che avrebbe convinto tutti quanti a nominarlo.

Del resto Jonas e qualche altro naufrago non hanno potuto non notare le occhiate della conduttrice ai suoi seguaci, volte a far confluire la scelta su una determinata persona, ovvero l’attore.

Isola dei Famosi 2016 news: il mistero legato alla presenza di Cristian Gallella

Simona Ventura, da parte sua, non c’è stata: non ha accettato le accuse e, come suo solito, ha risposto a muso duro, sostenendo che invece è stato Jonas, assieme all’amica Mercedes Schicchi, a isolarsi dal gruppo non riuscendo a interagire con gli altri.

Un altro mistero che verrà svelato stasera è legato alla presenza o meno di Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe dovuto sbarcare sull’Isola a bordo della zattera. Di recente, infatti, è stata confermata la sua presenza in Italia, segno che stasera non sarà in Honduras… che sta succedendo? Nell’attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento presto con altre news riguardanti l’Isola dei Famosi 2016!