ISOLA DEI FAMOSI NEWS: Televoto truccato? Il nome del vincitore era già su Facebook
La finale dell'Isola dei Famosi 2016

Questa Isola dei Famosi 2016 non è certo una di quelle edizioni che rimarrà nella storia della televisione italiana: troppi scandali, troppe liti anche violente, troppe polemiche e soprattutto, man mano che si andava avanti, sempre meno attaccamento del pubblico ai personaggi in gara. Alla fine ha vinto Giacobbe Fragomeni, pugile campione del mondo con una storia molto difficile alle spalle: una passato triste e un riscatto che il pubblico ha deciso di premiare nonostante in fondo sull’Isola Giacobbe non sia mai stato al centro di nulla, né delle polemiche né delle dinamiche che si sono create settimana dopo settimana.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: IL SOSPETTO DI BROGLI AL TELEVOTO – Come se non bastasse, sull’Isola dei Famosi 2016 pesa anche il sospetto di brogli al televoto. La finale annunciata, quella tra l’attore spagnolo Jonas Berami e il pugile campione del mondo Giacobbe Fragomeni, è stata infatti vinta da quest’ultimo, ma non senza polemiche, visto che il suo nome come vincitore era cominciato a circolare ben prima della proclamazione ufficiale da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: ALBERTO DANDOLO PUBBLICA IL NOME DEL VINCITORE BEN PRIMA CHE VENGA ANNUNCIATO – Anche questa volta il protagonista dello scandalo è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e di oggi che – come accaduto nel corso della puntata in cui Simona Ventura dovette abbandonare il gruppo per andare a stare sulla Playa Soledad – aveva già annunciato il nome di Fragomeni come vincitore ben prima che venisse chiuso il televoto e la Marcuzzi annunciasse chi tra i due naufraghi finalisti era riuscito a spuntarla, portandosi a casa la gloria e un montepremi di tutto rispetto.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS: È DAVVERO IL PUBBLICO CHE DECIDE CHI VINCE? – Semplice casualità (magari Dandolo si è limitato a ipotizzare e alla fine ci ha azzeccato), oppure davvero qualcosa non quadra nell’elezione del vincitore di questa Isola dei Famosi 2016? L’edizione delle polemiche, come l’ha definita qualcuno, è stata davvero pilotata dall’inizio alla fine? E ancora, la quasi rissa con Paola Caruso è costata la vittoria a Jonas Berami, oppure lo spagnolo non avrebbe vinto a priori? Questi e molti altri sono i dubbi che cercheremo di toglierci nei prossimi appuntamenti con la rubrica Isola dei Famosi news!