Isola dei Famosi news: scandalo Simona Ventura, la conduttrice servita e riverita a Playa Soledad
Simona Ventura sull'Isola dei Famosi 2016

L’Isola dei Famosi 2016 non poteva essere più polemica e scandalosa di così. Dopo che Dagospia ha praticamente rivelato un paio d’ore prima quello che sarebbe successo di lì a poco nella diretta serale del lunedì condotta da Alessia Marcuzzi, ecco che ancora una volta il celebre portale di gossip mette a segno un colpaccio, rivelando qualcosa che – se fosse confermato – costituirebbe un vero e proprio scandalo che non gioverebbe in alcun modo alla trasmissione, già finita nel mirino delle critiche per via delle prove inutilmente violente oltre che pericolose, come dimostrato da quanto successo in diretta durante la prova di apnea con protagonista la naufraga Mercedesz Henger.

Isola dei Famosi 2016: non è tutto oro quel che luccica, ecco cosa fa realmente Simona su Isola Soledad!

Stando a quanto riportato da Dagospia, Simona Ventura su Playa Soledad – dove è stata esiliata in quanto ultima eliminata, avendo perso di misura il televoto con l’attore ed ex tronista Jonas Berami – se la passerebbe tutt’altro che male.

Super Simo di certo è sola, ma non soffrirebbe né la fame né la solitudine come si vorrebbe far credere al grande pubblico per impietosirlo e convincerlo a non votarla al prossimo spareggio col nuovo naufrago che perdendo il televoto approderà su Playa Soledad.

Isola dei Famosi news: lo scandalo minaccia di travolgere la produzione del reality

A quanto pare, infatti, le cose non stanno affatto come vedremmo. Stando a quanto Dagospia avrebbe appreso da un pezzo grosso di Magnolia – la casa di produzione dell’Isola dei Famosi 2016 – Simona Ventura su Playa Soledad sarebbe servita e riverita.

Tranne i momenti in cui per esigenze di copione deve presenziare al confessionale o deve registrare pezzi in cui si mostra intenta a pescare o cercare del cibo sulla Playa, Simona in realtà dormirebbe bene, mangerebbe bene e avrebbe persino la possibilità di vedere posti nuovi e incontrare gente.

Isola dei Famosi 2016 news: un inganno vero e proprio ai danni del pubblico ignaro?

Inutile dire che, se fosse vero, ciò costituirebbe un vero e proprio inganno ai danni dell’ignaro pubblico, che nel vederla così provata potrebbe impietosirsi sino al punto di votare contro i suoi avversari per farla restare e vincere così l’Isola dei Famosi 2016.

Cosa che finora sembrano volere un po’ tutti gli addetti ai lavori, opinionisti e Chiambretti compreso… Cosa ne pensate, cari lettori? A presto con altre news Isola dei Famosi 2016!