Isola dei Famosi news: Paola offende Jonas, rissa sfiorata
Le immagini della rissa sfiorata

Questa volta Jonas Berami ha fatto qualcosa che poteva costargli molto caro. Sì, perché l’ex tronista iberico, nonché attore della popolare soap di Canale 5 Il Segreto, è stato davvero a un passo dal mettere le mani addosso a Paola Caruso per un motivo all’apparenza futile. Certo, chi segue le news legate all’Isola dei Famosi 2016 sa bene che Paola ha la capacità di esasperare gli animi e che la fame si fa sentire in maniera più forte che mai ora che siamo arrivati alla fine, tuttavia il litigio poteva davvero mettere in cattivissima luce Jonas se avesse ceduto alla rabbia e si fosse scagliato contro la Caruso, come sembrava intenzionato a fare.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: NERVI A FIOR DI PELLE A CAUSA DI UN COCCO – Tutto è cominciato quando, essendo stati i più nominati dal gruppo, Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni hanno dovuto abbandonare l’Isola per una destinazione misteriosa. A questo punto Paola, non sapendo se sarebbero finiti su un’altra Isola, voleva portar via con sé uno dei due cocchi rimasti per cena.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: LA RABBIA DI JONAS E LA RISSA SFIORATA – Visto ciò, Jonas si è comprensibilmente alterato e tra i due è nato una alterco verbale di quelli che Paola Caruso riesce spesso a scatenare. Ma il peggio è venuto dopo, quanto l’attore spagnolo, esasperato, ha detto alla show-girl: “Vattene via!”. Paola si è arrabbiata moltissimo e gli ha risposto, piccata: “Vattene via glielo dirai a tua madre!”. E alla parola “madre”, Jonas Berami non ha letteralmente capito più nulla.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: QUESTO EPISODIO POTREBBE COSTARE LA VITTORIA AL GIOVANE SPAGNOLO – Probabilmente ignorando il fatto che si tratta di un intercalare italiano (non dobbiamo dimenticare che Jonas è spagnolo, e non parla benissimo italiano), Jonas è andato su tutte le furie e stava davvero per aggredire una Paola sempre più inviperita, che da parte sua continuava a gridargli contro. Fortunatamente l’intervento di Mercedesz Henger e di Gracia Torres, entrambe grandi amiche di Jonas, ha impedito il peggio. Gracia soprattutto ha allontanato Jonas e ha cercato di calmarlo. Per adesso con le news sull’Isola dei Famosi è tutto, alla prossima!