Isola dei Famosi news, l'ex fidanzata di Jonas Berami conferma:
Jonas e Mercedesz sull'Isola dei Famosi 2016

In attesa di un’Isola dei Famosi hot, ancora più frizzante e appassionante grazie alla nascita di almeno una storia d’amore, gli appassionati di news che seguono attentamente il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi hanno già individuato le possibili coppie che vorrebbero vedere assieme: tra queste, c’è quella formata dai due outsider del gruppo, ovvero l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami e la figlia dell’ex pornostar Eva Henger, Mercedesz Henger. Ma davvero tra Jonas e Mercedesz sta nascendo – o potrebbe nascere – qualcosa?

Isola dei Famosi hot: scoppierà la passione tra Jonas Berami e Mercedesz Henger?

Sono passate solo poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, ma Jonas e Mercedesz appaiono già come due dei concorrenti favoriti per la vittoria. E il loro punto di forza è rappresentato proprio dalla complicità e dall’evidente feeling che li lega, portandoli a trascorrere molto tempo insieme e spesso anche a isolarsi dal gruppo.

E il gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 guarda con diffidenza a questi due concorrenti, temendone la forza e l’evidente simpatia di cui entrambi godono presso il pubblico (Jonas Berami ha superato indenne due nomination, Mercedesz una).

Isola dei Famosi 2016: il pubblico vuole vedere nascere un grande amore e anche Rama Lila Giustini ci crede!

Ma il pubblico si chiede soprattutto una cosa: tra Jonas e Mercedesz sta nascendo o potrà nascere una storia d’amore? In altre parole, i due si piacciono anche al di là dell’amicizia che per ora li lega? Ecco cosa dice in un’intervista Rama Lila Giustini, modella ed ex fidanzata di Jonas Berami:

“Quello che vedete sull’isola è il vero Jonás. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero. […] Jonás all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz Henger perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia”.

Isola dei Famosi news: e nel frattempo, a Cayo Paloma…

Insomma, l’ex fidanzata di Jonas pensa che Mercedesz sia il suo tipo, e del resto, chi meglio di lei può sapere cosa piacere all’attore spagnolo? Nel frattempo, a Cayo Paloma, il concorrente più forte di questa Isola dei Famosi 2016 sembra compiere i primi passi di un corteggiamento timido ma al tempo stesso deciso: Jonas, infatti, ha regalato a Mercedesz un braccialetto fatto da lui! Sarà l’inizio di una grande passione che renderà l’Isola dei famosi 2016 hot?! Chissà… a presto con altre news!

Isola dei Famosi news, l’ex fidanzata di Jonas Berami conferma: “Tra lui e Mercedesz…” ultima modifica: 2016-03-24T12:06:54+00:00 da Rossella Martielli