Isola dei Famosi news: gelo per l'eliminazione di Simona Ventura, l'ex Bettarini avvelenato
Simona Ventura

È bufera sull’Isola dei Famosi 2016 dopo quanto è successo nella puntata di ieri sera, lunedì 11 aprile 2016. Contro ogni aspettativa, infatti, Simona Ventura – ex favoritissima per la vittoria – è stata eliminata dal televoto che ha stabilito che a restare su Playa Soledad sarebbe stato Stefano None, figlio di Moira Orfei. Un verdetto che non si aspettava nessuno, e per tutta una serie di motivi…

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: SIMONA ELIMINATA ANCHE DA PLAYA SOLEDAD

Tanto per cominciare, None (che sull’Isola dei Famosi 2016 era diventato grande amico di Simona Ventura) non è certo tra i personaggi di spicco più amati di questa edizione del reality. E poi super-Simo dopo la settimana passata da sola su un’Isola deserta e inospitale (sempre per chi ci crede, visto le illazioni delle ultime ore secondo cui la conduttrice avrebbe mangiato e dormito beatamente alla faccia degli ex colleghi naufraghi) sembrava aver recuperato consenti, dal momento che il pubblico si schiera sempre dalla parte dei più deboli.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: PER L’EX CONDUTTRICE, UNA SCONFITTA SU TUTTI I FRONTI

E invece no: il televoto è stato spietato ed ha lasciato di sasso sia la stessa Simona Ventura che tutti gli ospiti in studio, compresa un’imbarazzatissima Alessia Marcuzzi e gli attoniti opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, quest’ultima suocera proprio della Ventura.

E senza dubbio per Simona – che ha finto di sorridere e di prenderla con filosofia – è stato un colpo durissimo da digerire, non tanto per l’Isola dei Famosi in sé, quanto per le numerose conferme del non-amore del pubblico.

ISOLA DEI FAMOSI NEWS: A CASA, L’EX MARITO STEFANO BETTARINI GONDOLEREBBE

Eppure, anche se non più amatissima dal pubblico, Simona Ventura non pensava nemmeno di essere così odiata. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip Novella 2000, a pensarlo era invece Stefano Bettarini, l’ex marito con cui attualmente c’è guerra aperta dopo l’apparente pace degli anni che hanno seguito il divorzio.

Bettarini – che non perdona all’ex moglie di aver posto un veto circa la sua partecipazione al reality di Canale 5 – starebbe gongolando per la sconfitta dell’ex moglie e madre dei suoi figli… Ma sarà vero? E soprattutto, cosa dirà e farà Simona una volta in studio per il prossimo serale dell’Isola dei Famosi 2016?