Isola dei Famosi news, ex naufrago usa parole forti:
Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Piero Chiambretti

L’Isola dei Famosi 2016 si fa hot soprattutto quando di mezzo c’è la Playa Desnuda, ovvero l’isola dove i concorrenti naufraghi, a differenza di quanto accade a Cayo Paloma, girano completamente nudi, senza nemmeno delle foglie di fico a coprire il sesso oppure, nel caso delle donne, i seni. Anche se è la seconda volta che l’Isola dei Famosi prevede una spiaggia per così dire “nudista”, in realtà è la prima volta che i naufraghi sono costretti alla completa nudità. L’anno scorso, infatti, avevano comunque dei costumi fatti di foglie e le donne non erano costrette ad andare col seno al velo.

Isola dei Famosi news: l’ultimo naufrago, Matteo Cambi, polemico nei confronti della produzione

Ma non a tutti è piaciuta questa novità. Nonostante abbia firmato anche lui un contratto che prevedeva la completa nudità in caso di permanenza sulla Playa Desnuda, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 Matteo Cambi ha mal sopportato la cosa.

In un’intervista rilasciata dopo la sua auto-eliminazione dal reality-show, quando infine è tornato a casa dalla sua famiglia, da sua moglie e dalla sua bambina, l’imprenditore provetto naufrago si è lasciato andare a un lungo sfogo…

Isola dei Famosi 2016: le parole dell’ex naufrago auto-eliminatosi la seconda puntata

Ecco quali sono state le parole di Cambi, ex patron e fondatore del marchio “Guru”, e le motivazioni per cui non se l’è sentita di proseguite un’avventura che sembrava cominciata nel migliore dei modi, con tanta gente a casa a tifare per lui:

“Ho sofferto per le privazioni: la fame, il freddo, la solitudine. Credo sia umano. In più mi sono ritrovato a non condividere quella che secondo me doveva essere un’esperienza profonda. La nudità diventava umiliante verso la mia famiglia, mia moglie e mia figlia. Non riuscivo a trasmettere contenuti. La mia esperienza doveva essere trasmessa in maniera diversa”.

Isola dei Famosi hot a Playa Desnuda: davvero i concorrenti vengono umiliati?

C’è da dire che – come tutti gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 – anche Matteo Cambi era perfettamente al corrente del fatto che c’era la possibilità di restare nudo… allora perché ha accettato? Ha sottovalutato il forte impatto della nudità?

E ancora, se gli autori cercano un’Isola dei Famosi hot, con inciuci sentimentali tra i naufraghi, è davvero con la nudità che li si incentiva a intraprendere dei flirt? Diteci la vostra!

Vi aspettiamo presto con la consueta rubrica Isola dei Famosi news!