Isola dei Famosi news, Dagospia svela: effusioni bollenti tra Marco Carta e Jonas Berami
Marco Carta e Jonas Berami

Isola dei Famosi news, un vero e proprio terremoto in queste ore ha coinvolto il cast del reality, in particolar modo per quanto riguarda alcuni concorrenti… Stiamo parlando del cantante Marco Carta e dell’attore ed ex tronista Jonas Berami, appartenenti a due gruppi opposti che a quanto pare però non sono poi così rivali. E sì, perché stando a quanto scrive Dagospia, noto portale di gossip notoriamente affidabile, nella persona di uno dei suoi giornalisti di punta, Alberto Dandolo, sembra proprio che tra i due ci sia una liaison!

Isola dei Famosi news: Marco Carta e Jonas Berami, la coppia che non ti aspetti!

Ecco cosa scrive il giornalista Alberto Dandolo (lo stesso che ha affermato di essere a conoscenza di più di un tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto) sia su Dagospia che sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla ( fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di “allegra”) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo…”.

Isola dei Famosi 2016: Bosco è l’amante di Jonas Berami?

Quindi, oltre a ipotizzare una tresca segreta tra Marco Carta e Jonas Berami, Dandolo fa di più: non solo ipotizza che entrambi i naufraghi siano omosessuali o almeno bisex, ma sostiene anche che il migliore amico dell’ex tronista, l’eclettico Bosco, sempre ospite nello studio di Canale 5, sia in realtà l’amante del ragazzo.

Ma è davvero così? Se in passato si era molto vociferato a proposito della presunta omosessualità di Marco Carta, le voci su Jonas Berami – per quanto ci sono state – non erano mai state molto insistenti, anche perché il ragazzo è stato comunque fidanzato con almeno una ragazza, la bella Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2016: come la prenderebbe Mercedesz Henger?

Se tutto ciò fosse vero, poi, come la prenderebbe la giovane e biondissima Mercedesz? La ragazza prova davvero solo un’amicizia per Jonas Berami, oppure il suo sentimento è qualcosa di più? Chissà se Dagospia riuscirà a scoprirne di più… Noi vi aspettiamo presto con la rubrica Isola dei Famosi News!