ISOLA DEI FAMOSI / ANTICIPAZIONI: I NAUFRAGHI TORNANO IN ITALIA, PAOLA VUOLE VINCERE E JONAS...
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016

ISOLA DEI FAMOSI / ANTICIPAZIONI – Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che è giunta oramai alla fine di questa undicesima edizione. I naufraghi rimasti hanno abbandonato Playa Dos e hanno intrapreso il viaggio di ritorno per l’Italia tra animi tesi e ultimi ostacoli da affrontare. Il gruppo, infatti, è piuttosto teso perchè a breve scopriranno il vincitore del reality, in particolare, Paola Caruso che spera di trionfare su tutti.

ISOLA DEI FAMOSI / ANTICIPAZIONI: IL RITORNO IN ITALIA – L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è arrivata ai titoli di coda e presto il pubblico italiano potrà finalmente scoprire chi sarà il vincitore. Alvin e i suoi naufraghi hanno abbandonato definitivamente l’isola (anche con qualche senso di nostalgia) e si sono recati in aeroporto per prendere l’aereo in direzione Italia. Tuttavia, anche in questa occasione, i naufraghi si sono ritrovati nel bel mezzo di un ostacolo in quanto la partenza è stata posticipata per diverse ore. La paura di non arrivare in tempo in Italia è stata testimoniata anche da Alvin tramite un suo post pubblicato su Instagram. Comunque sia, tutto il gruppo è riuscito a partire ed arrivare in Italia per terminare questa grande avventura.

ISOLA DEI FAMOSI / ANTICIPAZIONI: LO STATO D’ANIMO DEI NAUFRAGHI – Durante il viaggio di ritorno, i naufraghi sono stati avvolti da pensieri e tensione. Jonas Berami sembrerebbe essere quello più calmo poiché ha più volte ripetuto che la sua avventura è stata fatta con la massima sincerità e partecipazione, tutt’altro discorso vale per Paola Caruso. La Bonas di Paolo Bonolis, infatti, sembrerebbe essere quella più euforica in quanto il suo unico grande desiderio è proprio quello di portare a casa la vittoria finale. Quest’ultima è stata sicuramente una delle migliori strateghe di questa edizioni grazie al suo mix di “vittimismo” e “simpatia” che l’hanno portata direttamente in finale (tra tanti dubbi e perplessità).

Chi riuscirà a trionfare in questa undicesima edizione? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016.

ISOLA DEI FAMOSI / ANTICIPAZIONI: I NAUFRAGHI TORNANO IN ITALIA, PAOLA VUOLE VINCERE E JONAS… ultima modifica: 2016-05-09T12:30:10+00:00 da Nicola Melillo