Isola dei Famosi, anticipazioni e news: Giacobbe sviene, la
Giacobbe Fragomeni

Eccoci con nuove clamorose news sull’Isola dei Famosi 2016 che è ormai alla fase conclusiva del reality. A due puntate dal termine, i naufraghi sono arrivati allo stremo delle forze, soprattutto Giacobbe Fragomeni che è addirittura svenuto tra i suoi compagni. Fortunatamente il roccioso pugile si è rialzato subito mentre la “baby gang” è pronta per un’altra strategia che li porterebbe di fatto alla finale.

Isola dei Famosi, anticipazioni e news: Giacobbe sviene dalla fame

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è quasi terminata e mai come quest’anno, i naufraghi hanno e stanno patendo la fame terribilmente. In questa settimana è toccato al colosso Giacobbe Fragomeni che, appena sveglio, ha accusato un forte giramento di testa che l’ha fatto crollare al suolo violentemente.

Il pugile è svenuto in mezzo al resto del gruppo che dormiva, finendo addirittura sulla testa di Mecedesz Henger che, infatti, è stata medicata al capo dopo la botta. Giacobbe, invece, si è ripreso subito ma ha fatto presente di non ricordarsi assolutamente nulla di quello che era appena accaduto. Dopo Marco Carta, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni, ci sarà qualche altro svenimento?

Isola dei Famosi 2016: la strategia della “baby gang”

Jonas Berami, Cristian Gallella, Mercedesz Henger e Garcia de Torres sono conosciuti soprattutto come i componenti della “baby gang”, così chiamati da Alessia Marcuzzi durante una puntata del reality. L’appellativo è nato in quanto sono stati i primi a ribellarsi alle decisioni di Simona Ventura e riuscirla poi a mandarla a casa.

A pochi passi dalla fase conclusiva, il gruppo non ha perso nessun componente e vede sempre più vicina la fatidica finale e la prossima strategia sarà fondamentale. I ragazzi, infatti, hanno come ultimo obiettivo quello di eliminare Marco Carta e Giacobbe Fragomeni nella prossima puntata. Riusciranno nel loro piano?

Per scoprire la risposta, bisognerà attendere la penultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le news sul reality di canale 5.