Isola dei Famosi 2016: un'ex tronista di Uomini e Donne come naufrago?
Jonas Berami

Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che si appresta alla sua prima diretta ufficiale sui canali Mediaset. Nonostante la conduttrice e gli opinionisti sono stati confermati, il cast dei naufraghi non è ancora completo ma ad infiammare il pubblico italiano, nelle ultime ore, è stato Jonas Berami. L’ex tronista e attore del Segreto, infatti, potrebbe sbarcare in Honduras come naufraga della prossima edizione dell’isola.

Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami sull’isola?

Come i telespettatori ricorderanno, l’attore Jonas Berami è stato uno dei tronisti della trasmissione di Uomini e Donne che grazie alla sua armonia e simpatia ha appassionato numerosi fan. Il giovane attore, stando alle ultime voci, sembrerebbe ad un passo dall’Isola dei Famosi, tanto che, ci sarebbe in atto anche una trattativa con gli autori Mediaset.

La notizia della sua possibile partecipazione all’isola ha già entusiasmato i suoi numerosi fan italiani che non aspettano altro di vedere il loro idolo mettersi alla prova in un reality così duro. Jonas, tuttavia, non si è ancora pronunciato a riguardo ma, sulla rete, la notizia sembrerebbe già sicura.

Isola dei Famosi 2016: anche un collega di Jonas nel cast?

La presenza di Jonas Berami nel cast dell’Isola dei Famosi ha aperto le porte anche ad un suo collega de il Segreto. Stiamo parlando di Francisco Ortiz che sarebbe stato contattato dagli autori della mediaset per discutere del contratto che lo legherà al reality. Nonostante ciò, alcuni utenti del web sembrerebbero piuttosto scettici che entrambi gli attori faranno parte dell’Isola dei Famosi, ma penserebbe che la scelta cadrà soltanto su uno dei due.

Il più quotato tra i due attori, sembrerebbe proprio Jonas Berami che è già conosciuto e amato dal pubblico italiano. Detto ciò, non ci resta che aspettare se entrambi faranno parte del famoso reality o se soltanto uno dei due avrà l’onore di sbarcare in Honduras.

Comunque sia, noi saremo pronti a condividere le prossime notizie sull’isola dei famosi 2016 che potrete trovare come sempre sul nostro blog.