Isola dei Famosi 2016: un transessuale tra i naufraghi
Efe Bal

Le notizie che vogliamo proporre oggi ritornano sull’Isola dei Famosi 2016 che si prepara per l’undicesima edizione. Dopo aver confermato la conduttrice e gli opinionisti, il reality ha ufficializzato già alcuni concorrenti che sbarcheranno in Honduras. Tra questi ci sarà anche il transessuale Efe Bal.

Isola dei Famosi 2016: l’annuncio di Efe Bal

L‘Isola dei Famosi è ormai alle porte e i naufraghi di questa edizione si preannunciano davvero fenomenali. Dopo aver ufficializzato le dive di spessore come Simona Ventura e Pamela Prati, arriva il turno di un personaggio dalla fama mondiale. Stiamo parlando di Efe Bal, meglio conosciuta come il transessuale dei vip che, durante un’intervista, ha annunciato che sarà una nuova naufraga che sbarcherà sull’isola di Honduras.

Il famoso trans di origine turca ha promesso che durante l’esperienza all’Isola cercherà di non avere momenti di debolezza ma di dare soltanto un tocco di perversione e sensualità al reality.

Isola dei Famosi 2016: la sfida di Efe Bal

Il transessuale Efe Bal ha dichiarato quindi che sarà ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi 11. La scelta di partecipare ad un reality così duro è per un duplice motivo: da una parte, Efe Bal, vuole dimostrare che il suo aspetto fisico è degno della televisione cercando di farsi notare il più possibile, dall’altra, invece, è di natura economica. Infatti proprio su questo secondo aspetto, il transessuale ha voluto soffermarsi dichiarando che l’obbiettivo principale è la vittoria.

Una vittoria che darebbe ad Efe Bal motivo di orgoglio perché anche una prostituta ce la può fare e di conseguenza cambiare la sua vita. Efe Bal ha deciso di andare all’Isola dei Famosi anche per pagare le sue incredibile tasse che aumentano ogni settimana. Non ci resta che aspettare cosa ha in serbo per noi il transessuale turco e capire se sarà davvero all’altezza della durezza del reality.

In ogni caso, noi saremo qui pronti ad anticiparvi le ulteriori aggiornamenti dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: un transessuale tra i naufraghi ultima modifica: 2016-01-29T20:15:06+00:00 da Nicola Melillo