Isola dei Famosi 2016: un fiume di critiche per la nuova edizione

La news che vogliamo riportare oggi riguarda ancora una volta l’Isola dei Famosi 2016 che ha da poco ufficializzato il cast completo. L’undicesima edizione non è ancora partita ma, dopo aver stilato l’intero cast dei naufraghi, la critica è stata impietosa nei confronti del reality. Il nuovo cast che sbarcherà in Honduras non soddisfa nessuno, scopriamo insieme il motivo.

Isola dei Famosi 2016: è davvero l’isola dei “famosi”?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti a marzo con alla guida la solita Alessia Marcuzzi che ci racconterà le imprese dei nostri naufraghi. Tuttavia, quest’ultimi, non sono per niente piaciuti al pubblico italiano. Secondo il parere dei telespettatori e delle riviste più importanti d’Italia, gli autori del reality hanno costruito un cast di personaggi davvero poco noti, cancellando di fatto quell’appellativo di “famosi” all’isola.

Certo sono pur sempre personaggi che hanno lavorato nel mondo dello spettacolo, ma è fin troppo poco per definirli “famosi”, alcuni di loro, addirittura, avranno l’occasione di considerare il reality come un trampolino di lancio per la loro carriera televisiva.

Isola dei Famosi 2016: l’unica vera famosa è Simona Ventura

Tra i naufraghi che sbarecheranno in Honduras, l’unica a tenere alto il nome di “famosi” sarà sicuramente Simona Ventura. La presentatrice italiana ha un grosso bagaglio di esperienze televisive, tanto che, l’hanno portata anche a presentare qualche edizione passata dell’Isola dei Famosi sulla Rai.

Recentemente SuperSimo ha dichiarato in un’intervista a Verissimo che andrà sull’isola con lo scopo di portare a casa la vittoria. Un’impresa che potrebbe rivelarsi più semplice del previsto, in quanto i concorrenti che la “sfideranno” godono di una popolarità sicuramente inferiore a lei. Gli unici naufraghi che potrebbero darle filo da torcere sono Jonas Berami e Cristian Gallella. Quest’ultimi, infatti, sono molto seguito dai fan di Uomini e Donne.

Detto ciò, non ci resta che aspettare l’Isola dei Famosi 2016 per capire quale impatto avrà sui telespettatori italiani. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati con le prossime news sui naufraghi di questa prossima edizione.