Isola dei Famosi 2016, Twitter: retroscena shock sul reale rapporto tra Cristian Gallella e Andrea Preti
Cristian Gallella e Andrea Preti

L’Isola dei Famosi 2016 è entrata nel vivo e le news che riguardano i concorrenti naufraghi si accavallano: nascono i primi contrasti ma anche liti violente, la fame ha già provato un po’ tutti mentre il freddo e la lontananza da casa fiaccano lo spirito. Tra i concorrenti Isola dei Famosi 2016 che negli ultimi giorni hanno avuto un contrasto ci sono due nostri “sorvegliati speciali”, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella – approdato a Cayo Paloma con due settimane di ritardo poiché sottoposto alla prova della zattera – e il modello e attore Andrea Preti.

Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella e Andrea Preti, amici o nemici?

Tanto Cristian quanto Andrea sono “sorvegliati speciali” (non solo da noi, ma anche dal pubblico appassionato di Isola dei Famosi) poiché l’opinionista Alfonso Signorini ci aveva già preannunciato che tra loro ci sarebbero state scintille.

Sì, perché nel corso della puntata in cui Cristian è approdato sull’Isola e Andrea è giunto dalla Playa Desnuda, Signorini la dichiarato che in passato i due hanno avuto alcuni screzi e che mal si sopportano.

Isola dei Famosi news: cosa c’è stato in passato tra i due naufraghi?

In realtà, nella prima settimana trascorsa insieme sull’Isola, Cristian Gallella e Andrea Preti sembravano andare piuttosto d’accordo, e anzi il primo si è confidato a lungo con il secondo a proposito della fidanzata Tara Gabrieletto e di quanto lei gli mancasse.

Nel serale di Pasquetta, ovvero lunedì scorso 28 marzo 2016, è successo qualcosa di inaspettato: l’ex tronista ha visto un video mostrato da Alessia Marcuzzi in cui Andrea complottava alle sue spalle per eliminarlo, e così al termine della puntata i due hanno litigato.

Isola dei Famosi hot: la versione di Twitter

Faranno pace? E alla fine, quali erano gli screzi antecedenti tra i due di cui parlava Signorini? La rete ha le sue teorie e le esprime attraverso i social, soprattutto Twitter, dove gli internauti non hanno dubbi: tra Andrea Preti e Cristian Gallella in passato ci sarebbe stata… una storia!

Un restroscena, questo, che per ora è solo un’illazione, ma che se si rivelasse vero sarebbe a dir poco scioccante… Non certo perché l’omosessualità è un problema, ma perché Cristian sta con Tara da anni e lei non la prenderebbe certo bene! Che ne pensate, amici che seguite l’Isola dei Famosi 2016?