Isola dei Famosi 2016: tutti gli ultimi aggiornamenti sui possibili concorrenti
Isola dei Famosi 2016

Le news di oggi riguardano l’Isola dei famosi 2016 e ritornano con nuovi aggiornamenti sui possibili concorrenti. La prossima edizione è ormai alle porte e sul web sono quasi certi della presenza al reality di Enrico Papi e Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e Enrico Papi tra i concorrenti

La Mediaset aveva promesso che non ci sarebbero state anticipazioni sull’Isola dei Famosi, ma alcune notizie non sono per niente sfuggite agli acuti esperti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Simona Ventura sarà quasi certamente una delle concorrenti a sbarcare in Honduras, anche perché, la stessa presentatrice, ha rilasciato un’intervista dichiarando di voler accettare la sfida definita da lei “accattivante”.

Quasi certa è anche la partecipazione dell’ex conduttore di Sarabanda, Enrico Papi, che vorrebbe ritornare sul piccolo schermo in questa nuova avventura dopo alcuni mesi di assenza dal mondo televisivo.

Isola dei Famosi 2016: Jerry Calà e Moreno Donadoni possibili concorrenti?

Se per Enrico Papi e Simona Ventura manca solo l’ufficialità, leggermente diverso è il discorso per Jerry Calà e Moreno Donadoni. L’attore Jerry Calà, con i suoi 65 anni, sarebbe pronto a sbarcare in Honduras potendo contare anche sulla sua ex moglie Mara Venier che sarà, anche quest’anno, una delle opinioniste della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Visto che i due sono rimasti in ottimi rapporti, l’avventura di Jerry Calà potrebbe essere esortata e resa meno difficile del previsto grazie ai consigli di Mara che ha sempre dichiarato di volergli ancora tanto bene e sarebbe pronta a sostenerlo.

Alcuni rumors riguardano anche il cantante Moreno Donadoni che, dopo aver vinto Amici, potrebbe accettare una nuova sfida all’Isola dei Famosi. Infatti il rapper sarebbe propenso per il si anche perché vorrebbe mostrare al pubblico anche il suo lato di avventuriero oltre a quello artistico.

Tuttavia, sia per Moreno che per Calà mancano alcuni dettagli sul contratto che potrebbero far slittare la loro partecipazione. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 che, come sempre, pubblicheremo al più presto.

Isola dei Famosi 2016: tutti gli ultimi aggiornamenti sui possibili concorrenti ultima modifica: 2016-01-09T17:00:04+00:00 da Nicola Melillo