che MERDE... l'avevo vista oggi mi sono incazzata un casino.... ma io veramente lo conoscerei per sputargli in faccia!!!!!!!!!
Jonas assieme a Mercedes

Sull’Isola dei Famosi 2016 sta succedendo qualcosa che non ci piace per niente. Le news che vi diamo giorno dopo giorno, seguendo la fascia quotidiana del reality show che va in onda su La5 e Italia 1, mostrano quello che la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 14 marzo, su Canale 5, ha reso ancora più evidente: c’è una regia occulta che vuole a tutti i costi eliminare Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore del Segreto. Le nomination dei naufraghi, infatti, sono sempre stranamente sincronizzate, e la nomination di Jonas anche questa volta è arrivata puntuale… è lui la “vittima” predestinata di questa Isola dei Famosi 2016?

Isola dei Famosi 2016: c’è una regia dietro le nomination di Jonas Berami?

Mai come quest’anno, sull’Isola dei Famosi sembrano già essersi delineate precise strategie di gioco (oltre a essersi formati due gruppi molto ben definiti): la prova di ciò, sono le due nomination rimediate dall’attore Jonas Berami in due puntate, la prima e la seconda appunto, le uniche andate in onda sino ad ora.

Ma quello che colpisce è che se nella prima puntata Jonas Berami è stato nominato praticamente all’unanimità, nella seconda era già praticamente scontato che nessuno avrebbe salvato lui, mandandolo dunque direttamente in nomination per la seconda volta consecutiva (un record)… Troppe coincidenze lasciando perplessi, e fanno pensare che gli altri naufraghi non agiscano soli, ma siano in un certo senso “organizzati” da qualcuno che mette in pratica strategie ben precise.

News Isola dei Famosi: Simona Ventura potrebbe essere la “burattinaia” di questa edizione

E questo qualcuno chi potrebbe essere se non Simona Ventuna, che infatti già nella prima settimana di reality ha avuto un brutto scontro con l’attore? Jonas sostanzialmente la accusava di aver convinto gli altri a votarlo perché lo temeva, considerandolo molto forte.

E forte, Jonas Berami lo è davvero, visto che tanto il Segreto quanto Uomini e Donne sono programmi amatissimi dal pubblico di Canale 5, cosa che la Ventura sa molto bene. Da perfetta burattinaia, infatti, la conduttrice sa chi deve temere e chi no, e ha inoltre un grande ascendente sugli altri naufraghi, che la temono e sono intimiditi da lei.

Isola dei Famosi: Jonas Berami come Federica Lepanto, ecco perché è lui il probabile vincitore dell’Isola

Ma Simona secondo noi non ha fatto i calcoli con quello che possiamo chiamare “l’effetto Federica Lepanto“, ovvero il fatto che il pubblico inevitabilmente prende a cuore le sorti dei più deboli, di quelli odiati e perseguitati dagli altri.

Con il suo comportamento e il suo aizzare tutti contro Jonas, la Ventura lo sta ponendo nella condizione di “vittima” di questa Isola, con conseguenze del tutto prevedibili: il pubblico lo prenderà a simpatia, anche chi prima non lo conosceva, e secondo noi l’ex tronista arriverà molto lontano…. Anzi, potrebbe addirittura vincere! E voi cosa ne pensate, cari amici lettori? State seguendo l’Isola dei Famosi 2016? In tal caso non perdetevi le nostre news!

Isola dei Famosi 2016: tutti contro Jonas, ecco chi manovra gli altri naufraghi per eliminare l’attore! ultima modifica: 2016-03-15T10:50:42+00:00 da Rossella Martielli