Isola dei Famosi 2016: tutte le rivalità dell'undicesima edizione!

Eccoci con nuove news sull’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, sulle rivalità che si sono formate in questa edizione. Nel gruppo dei naufraghi di Cayo Paloma si sono formate diverse coalizioni che hanno portato, di conseguenza, a delle rivalità. Alcune di esse già nate al di fuori del reality, su tutte c’è quella delle due donne forse più forti dell’isola (Simona Ventura e Mercedesz Henger) e quella dei due ragazzi più affascinanti (Andrea Preti e Cristian Gallella).

Isola dei Famosi 2016: la rivalità tra Andrea e Cristian

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta vedendo la convivenza di due ragazzi molto affascinanti. Stiamo parlando di Andrea Preti e Cristian Gallella che, però, tra loro non nutrono grande simpatia. Nel corso della terza puntata del reality, Alfonso Signorini aveva anticipato che tra i due ragazzi non c’è un buon rapporto ma, anzi, sembrerebbero rivali da una vita.

Cristian e Andrea, infatti, provengono entrambi dalla stessa città (Vigevano) e, nel corso della loro carriera, hanno avuto molti conflitti di interessi che potrebbe aver fatto nascere questa rivalità. Mara Venier, invece, ha ipotizzato che la ruggine tra i due sia dovuta a causa di una donzella. Che sia proprio la bella Tara Gabrieletto?

Isola dei Famosi 2016: Mercedesz contro Simona

Un’altra rivalità, nata però all’interno del reality, è quella tra Simona Ventura e Mercedesz Henger. L’ex presentatrice sembrerebbe colei che decide le sorti di tutto il gruppo, influenzando scelte e nomination, con gran parte del gruppo che appoggia le sue decisioni in quanto, probabilmente, la considerano quella più popolare e più forte tra naufraghi.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo con le idee di SuperSimo. Mercedesz Henger è sicuramente quella che contrasta le scelte della regina dell’isola andando spesso a scontrarsi con lei e accendendo diverse questioni. Le due, non a caso, continuano a nominarsi dalla prima puntata ma prima o poi questa sfida vedrà una sola vincitrice.

Chi riuscirà a prevalere sull’altra? Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: tutte le rivalità dell’undicesima edizione! ultima modifica: 2016-03-28T09:00:26+00:00 da Nicola Melillo