Isola dei Famosi 2016, terza puntata: Fiordaliso in nomination, Cristian Gallella concorrente
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2016 ha registrato buoni ascolti tv con la sua terza puntata del 21 Marzo 2016 che, con Alessia Marcuzzi e i suoi opinionisti, ha sancito molti verdetti importanti. Prima, c’è stato il passaggio di Andrea Preti da Playa Desnuda a Cayo Paloma e, poi, le tanto attese nomination che hanno visto protagonista uno dei naufraghi della zattera.

Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti è ufficialmente un concorrente

Il terzo appuntamento serale con l’Isola dei Famosi è stato seguito da milioni di italiani che hanno potuto assistere ad importanti colpi di scena. La Playa Desnuda, infatti, ha salutato uno dei suoi “guerrieri” (Andrea Preti) che è stato scelto dai naufraghi di Cayo Paloma per essere a tutti gli effetti un concorrenti ufficiale. L’arrivo di Andrea ha destato subito molte curiosità, in quanto ha potuto raggiungere Garcia de Torres (molto stimata da lui) e ha potuto incontrare Cristian Gallella.

Quest’ultimo, infatti, vincendo il ballottaggio con Gianluca Mech si è guadagnato un posto nel gruppo, ma, stando alla voce degli esperti, tra Cristian e Andrea non scorre certo buon sangue. I due sembrerebbero essere rivali da una vita e in molti si aspettano grandi scintille tra due titani come loro. Cosa succederà al gruppo con la loro presenza?

Isola dei Famosi 2016: nomination per Fiordaliso, Reato e Mech

Le nomination di questa settimana sono state molto intense e hanno visto come protagonista soprattutto Fiordaliso e Simona Ventura. Le due, infatti, sono state le più votate dal gruppo ma è stata Fiordaliso a finire in nomination per la maggioranza di voti. Insieme alla cantante c’è finito anche Gianluca Mech che, dopo aver passato 48 ore sulla zattera, ha perso pure la sfida con Gallella ritrovandosi, di fatto, subito in nomination.

Il terzo nome per la nomination finale è stato fatto da Stefano Orfei (leader della settimana). Quest’ultimo ha deciso di nominare la showgirl Alessia Reato, portandola a sfidarsi con gli altri due naufraghi.

Chi sarà il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi 2016? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossima puntata e le nostre news sul reality che si fa sempre più entusiasmante.