Isola dei Famosi 2016: Tara riapre Instagram per scrivere a Cristian, ma le sue parole...

L’Isola dei Famosi 2016 è inizia da poche settimane, ma a fare notizia è la nostalgia che molti di loro già sentono per i cari lasciati in Italia. Persino Cristian Gallella, ex tronista dall’aria da duro, nella scorsa puntata del reality ha pianto in collegamento con la fidanzata Tara Garieletto, e quest’ultima non è stata da meno, nonostante i dubbi sul loro amore e sulla presunta crisi prematrimoniale si facciano sempre più forti, a maggior ragione dopo che è stato reso noto l’accordo tra Tara e Lucas Peracchi, con la complicità di Giulia Carnevali, per prendere in giro la redazione del trono classico Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2016: Tara Gabrieletto torna su Instagram

E intanto Tara Gabrieletto continua a far discutere. Sì, perché l’ex corteggiatrice, dopo diversi giorni in cui aveva reso pubblico l’account Instagram per via dei troppi insulti, finalmente l’ha riaperto, ma senza fornire risposta alcuna a quanti le chiedevano delucidazioni sulla sua mancata presenza a Uomini e Donne per chiarire il suo ruolo nell’inganno ordito da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Isola dei Famosi news: l’ex corteggiatrice si dichiara orgogliosa del fidanzato naufrago

Maria De Filippi non ha accolto la sua richiesta di essere ospite in puntata per spiegare? Oppure Tara sarà presente in una delle prossime puntate? E soprattutto, cosa potrà dire in propria difesa, visto che ci sono gli audio che provano come abbia parlato male della redazione?

Nel frattempo, Tara si è servita di Instagram per scrivere che è orgogliosa del suo fidanzato, Cristian Gallella, e per minacciare di querela una pagina che parla spacciandosi per lei.

Isola dei Famosi 2016: Tara è la l’ex corteggiatrice più odiata di Uomini e Donne, inciderà sull’esperienza di Cristian nel reality?

Nulla di che, insomma, se non fosse che anche sotto questo post si sono scatenate critiche a volontà, segno che la popolarità di Tara Gabrieletto è davvero ai minimi storici. Da essere una delle ex corteggiatrici più amate della storia del programma di Maria De Filippi, Tara ora probabilmente è la più odiata in assoluto.

Ciò forse non le importerebbe, ma come inciderà questa cosa sull’esperienza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016? A un’eventuale televoto, il pubblico lo punirà per punire, attraverso di lui anche Tara? Nel frattempo i sospetti che Cristian e Tara abbiano mentito anche a Barbara D’Urso sono sempre più forti…. la signora di Pomeriggio 5 si sarà risentita? Per sapere questo e molti altri retroscena, continuate a seguire le news Isola dei Famosi 2016!