Ormai manca poco alla partenza per l’isola dei famosi 2016 e le news su chi partecipi al famoso reality si susseguono ogni giorno. Infatti l’ultima notizia ci rivela che forse ci sarà Simona Ventura. Sarà davvero così o è solo una voce? Intanto molti personaggi ambiscono a partecipare al reality in onda sui canali Mediaset, scopriamo chi potrebbe tuffarsi davanti alla spiaggia di Cayo Paloma!

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura sarà una nuova concorrente?

Secondo le ultime notizie si vocifera che Simona Ventura potrebbe essere tra i prossimi concorrenti dell‘isola dei famosi 2016. L’ex conduttrice del reality show potrebbe quindi passare dall’altra parte e sperimentare sulla sua pelle cosa significhi essere un’isolana e vivere così l’avventura che i naufraghi delle scorse edizioni hanno vissuto. Sarà veramente possibile che la Simona nazionale possa essere tra i prossimi partecipanti dell’isola?

Isola dei famosi 2016: ecco le dichiarazioni di Simona Ventura sul reality

Continuando con le anticipazioni sull’isola dei famosi 11, sembra proprio che Simona Ventura sia stata realmente contattata non per la conduzione, ma per essere una dei prossimi concorrenti del reality. Ma ecco cos’ha detto Simona: “Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”.  

I fans dell‘isola dei famosi non vedono l’ora di vedere la loro beniamina alle prese con cocchi e pesci.  Parteciperà davvero come concorrente? Come se la caverà sull’isola?

Isola dei famosi 2016: partecipazione ambita per molti personaggi

Sono molti i personaggi che vorrebbero partecipare all’isola dei famosi 2016, ma per ora il cast non è ancora stato rivelato, circola solo qualche indiscrezione. Vedremo a breve chi entrerà ufficilamente a far parte del gruppo dei naufraghi. Tutto sempre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Continueremo ad aggiornarvi con nuove news sull’isola dei Famosi 2016 che si prospetta davvero molto interessante, a presto!