Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura in lacrime, la Bonas diventa un caso
Paola Caruso e Simona Ventura

L’Isola dei Famosi 2016 sta entrando sempre più nel vivo e, in particolare, alcuni naufraghi stanno vivendo dei giorni molto particolari. Simona Ventura, infatti, ha subito letteralmente il colpo della nomination e ha iniziato ad allontanarsi dal gruppo versando fiumi di lacrime. Intanto, la nuova arrivata (Paola Caruso) è sulla bocca di tutto il pubblico italiano per i suoi atteggiamenti che spesso fanno discutere.

Isola dei Famosi 2016: la tristezza di Simona è vera o è una strategia?

Nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura è finita in nomination contro un vero e proprio guerriero (Jonas Berami) suscitando in lei preoccupazioni e ripensamenti. La bella presentatrice, non a caso, ha subito profondamente il colpo basso da parte dei compagni e, da diversi giorni, non è più la stessa ma spesso è distante dagli altri rimanendo in solitudine con i suoi pensieri.

In confessionale, infatti, ha chiaramente espresso in un fiume di lacrime che per lei questa nomination è stata una vera e propria coltellata e che non si sarebbe mai aspettata tanto accanimento verso di lei. Si tratterà di una parte, in virtù del tele-voto, o le sue lacrime saranno davvero sincere?

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso sempre più enigmatica

Sicuramente uno dei personaggi sbarcati in Honduras più “incomprensibili” è Paola Caruso. La Bonas di Bonolis è sempre stata conosciuta per la sua stravaganza e le sue bizzarrie che puntualmente hanno strappato un sorriso a gran parte del pubblico italiano.

Tuttavia, la domanda che sta girando sul web da diversi giorni è: ma Paola Caruso ci è o ci fa? Ebbene si, il dubbio è ormai sovvenuto a tutti, in quanto la giovane ragazza, a volte, sembra eccedere nei suoi atteggiamenti infantili e ingenui (come mostrare le tette saltando dietro il paravento), nonostante sia laureata (con ottimi voti) alla facoltà di giurisprudenza.

Per ora il dubbio rimane, ma siamo sicuri che con le prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2016 potremmo scoprire quale sia la reale identità della Caruso.