Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura accusa Alessia Reato, Aristide sempre più solo
Simona Ventura

La news che abbiamo deciso di proporre oggi ritorna sull’Isola dei Famosi 2016 che ha visto battagliare i naufraghi tra loro per la sfida ricompensa (quattro bistecche di carne). I naufraghi sono stati divisi in tre gruppi da quattro per affrontare un percorso molto impegnativo e a trionfare è stata la squadra di Alessia Reato composta da Giacobbe, Stefano e Paola. La squadra di Simona Ventura che era composta soltanto da donne ha scatenato l’ira della presentatrice contro la Reato, colpevolizzandola di non aver lasciato un altro uomo. Intanto, prosegue la difficile avventura a Playa Soledad per Aristide.

Isola dei Famosi 2016: la Ventura rosica per la sconfitta

La prova ricompensa di questa settimana dell’Isola dei Famosi è stata molto dura e in palio ci sono state ben quattro bistecche di carne che hanno spronato i naufraghi a dare il massimo durante la sfida. I tre gruppi che si sono dati battaglia, hanno visto trionfare quello di Alessia Reato che però ha suscitato l’ira improvvisa della regina Simona Ventura.

Quest’ultima, infatti, ha rimproverato duramente la showgirl italiana per non averle lasciato nessun uomo da mettere nella sua squadra composta da sole donne. La rabbia della Ventura è durata per molte ore, tanto da non rivolgere la parola ad una Alessia Reato in lacrime. La sconfitta nella prova ricompensa l’ha profondamente segnata, liberando in lei una inaspettata reazione che in vista della nomination non promette nulla di bene.

Isola dei Famosi 2016: Aristide a Playa Soledad

Le news sull’Isola dei Famosi rivelano che, mentre a Playa Uva gira un’aria molto tesa, a Playa Soledad c’è tutta un’altra atmosfera. Aristide Malnati sta trascorrendo la sua avventura da solo in un’isola senza materie prime e senza riparo.

Una prova che diventa sempre più dura per l’egittologo ma che, inaspettatamente, non l’ha scosso minimamente. Infatti quest’ultimo sta affrontando la nuova isola con il giusto entusiasmo e spirito, e non aspetta altro che attendere il suo prossimo sfidante che sarà uno tra Jonas Berami e Simona Ventura.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 per scoprire quale sarà il destino di Aristide.