Isola dei Famosi 2016: sale l'attesa per l'eliminazione di stasera, Aristide decide di mollare?
I due nominati Simona Ventura e Jonas Berami

La news che proponiamo oggi riguarda l’Isola dei Famosi 2016 che si avvicina al suo quinto appuntamento serale. I nominati di questa settimana sono i due titani Jonas Berami e Simona Ventura che nella diretta di stasera 4 aprile 2016, su Canale 5, non si giocheranno soltanto l’eliminazione ma metteranno in ballo soprattutto l’orgoglio. L’eliminazione di uno dei due varrà infatti come un vero e proprio smacco a causa della grande rivalità che c’è tra loro. Intanto Aristide Malnati sembrerebbe essere arrivato al limite della sopportazione e potrebbe decidere di abbandonare.

Isola dei Famosi 2016: la settimana dei nominati Jonas Berami e Simona Ventura

Mentre si attende la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che segnerà dei verdetti importantissimi, la settimana dei due nominati non è stata particolarmente felice. L’ex tronista e attore de il Segreto, Jonas Berami, si è allontanato più volte dal gruppo e ha deciso di restare solo con i suoi pensieri, sono stati pochi i momenti in cui si è visto parlare con Gracia o Mercedesz (le due sue vere amiche del reality).

Evidentemente la nomination lo ha proccupato molto anche perchè a sfidarlo ci sarà la sua “nemica” dell’isola Simona Ventura. Quest’ultima, invece, ha vissuto una settimana tra litigi (con Alessia Reato, per la prova ricompensa) e momenti di fragilità (le lacrime dopo la nomination) che hanno fatto emergere una personalità piuttosto complessa e che potrebbero influenzare l’esito del televoto.

Isola dei Famosi 2016: Aristide propenso a lasciare?

Se a Cayo Paloma c’è tensione a causa della nomination dei due “leader”, a Playa Soledad continua l’avventura di Aristide Malnati. L’egittologo sta attraversando dei momenti piuttosto bui, in quanto nelle ultime settimane si è beccato anche un virus intestinale per colpa di alcuni paguri crudi che l’hanno fatto finire sotto le cure dei medici.

L’episodio l’ha turbato parecchio, tanto da portarlo a pensare di poter abbandonare il reality. Aristide lascerà l’Isola dei Famosi? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la puntata del 4 aprile 2016 dove tutti gli enigmi verranno risolti.

Continuate a tenervi aggiornati seguendo le news sull’Isola dei Famosi 2016!