Isola dei Famosi 2016: Rebecca del Grande fratello 14 tra i concorrenti?
Rebecca, ex concorrente del grande fratello 14

Le news che oggi vogliamo proporre ritornano sul reality di canale 5, l’Isola dei Famosi 2016. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha già ufficializzato tre dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras in questa edizione e intanto, tra le voci del web, spicca il nome anche di Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14.

Isola dei Famosi 2016: un altro reality per Rebecca De Pasquale?

Il toto naufraghi dell’Isola de Famosi 2016 diventa ogni giorno che passa sempre più fitto, soprattutto perché manca pochissimo alla prima diretta ufficiale dell’undicesima edizione del reality, la seconda per quanto riguarda i canali Mediaset. Dopo aver accostato al reality numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo, sono arrivati i primi tre nomi ufficiali che popoleranno l’isola e sembrerebbe quasi vicina anche l’ufficialità di un altro concorrente.

Stiamo parlando di Rebecca De Pasquale che è stata già recentemente sotto i riflettori televisivi partecipando, infatti, al Grande Fratello 14 e arrivando alla semifinale. Secondo le voci del web, sarebbe stata aperta anche una trattativa tra Rebecca e gli autori del reality.

Isola dei Famosi 2016: il reality potrebbe riscattare Rebecca?

Dopo aver accostato al reality anche altri due personaggi che hanno partecipato all’ultima edizione della casa più spiata d’Italia con conseguente smentita, è arrivato il turno pure di Rebecca De Pasquale. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello 14, a differenza degli altri, ha dichiarato espressamente in una recente intervista di avere ancora il piacere di lavorare con Alessia Marcuzzi e che, qualora arrivasse una sua offerta per l’Isola dei Famosi, non la rifiuterebbe per niente al mondo.

Il reality dell’Isola potrebbe essere anche un modo di riscatto per Rebecca che, dopo essere stata ad un passo dalla finale nell’ultima edizione del Grande Fratello, avrebbe l’opportunità di rimettersi in gioco e puntare alla vittoria. Tuttavia la voce di una possibile trattativa tra le due parti non è certa ma bisognerà aspettare i prossimi aggiornamenti per conoscere la verità.

Intanto noi saremo sempre pronti ad anticiparvi tutte le news dell’Isola dei Famosi 2016 che si appresta ad aprire le porte dell’undicesima edizione. A presto.