Isola dei Famosi 2016: prima grossa lite tra naufraghi, Cristian Gallella rischia di non approdare mai!
Alessia Marcuzzi presenta l'Isola dei Famosi 2016

Le news targate Isola dei Famosi 2016 hanno davvero dell’incredibile. Mai prima d’ora, infatti, avevamo assistito a un’Isola partita così velocemente, col botto, come si suol dire. Non solo sull’Isola principale – quella di Cayo Paloma, Honduras – si sono già formati i primi gruppetti, con Jonas Berami e Mercedes Schicchi da una parte, e tutti gli altri dall’altra (a fare gruppetto attorno a Claudia Galanti, in nomination assieme a Jonas), ma sulla Playa Desnuda il primo giorno abbiamo assistito alla prima, grande lite tra naufraghi. Senza contare Cristian Gallella… sarà o non sarà un nuovo naufrago?

Isola dei Famosi 2016: su Playa Desnuda scoppia la prima lite

Cominciamo subito a parlarvi della Playa Desnuda, l’Isola dove i naufraghi – o meglio, gli “apprendisti naufraghi”, come li chiama Alessia Marcuzzi – sono completamente nudi, con le grazie al vento e nessuna concreta possibilità di coprirsi.

Ebbene, a sorpresa, è proprio qui che telespettatori, attoniti, hanno assistito alla prima lite tra naufraghi di questa edizione Isola dei Famosi 2016: qui Andrea Preti, modello conosciuto a livello internazionale, e Paola Caruso, la “Bonas” di “Avanti un altro!” hanno avuto un battibecco che è stato sul punto di degenerare.

Claudia Galanti contro Mercedes Schicchi, la modella irritata per la nomination

Dopo qualche aspra battuta, i due hanno però preferito tacere; Paola, soprattutto, ha dichiarato di non voler litigare già la prima sera. Ma siamo certi che dalla seconda non si risparmieranno… anzi! Liti invece non ce ne sono ancora per quanto riguarda l’isola principale, Cayo Paloma, ma anche qui l’atmosfera è abbastanza tesa.

Claudia Galanti, infatti, non ha preso affatto bene la nomination di Mercedes Schicchi – figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger – e continua a remare contro la ragazza, accusata di essere troppo asociale e un po’ traffichina.

Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella sarà davvero uno dei naufraghi?

L’ultima questione riguarda il tormentone Cristian Galella, l’ex tronista di Uomini e Donne il cui destino appare sempre più incerto. Se infatti appare certo che il ragazzo approderà in trasmissione su una zattera, tipo Robinson Crusoe, ancora non si sa se parteciperà davvero all’Isola.

Il fatto che egli diventi o meno un concorrente potrebbe essere subordinato ad alcune prove e sfide con l’altro aspirante naufrago, imprenditore Gianluca Mech, e al tele-voto a casa… Cristian ne uscirà vincente?

A presto con altre news direttamente dall’Isola dei Famosi 2016!

Isola dei Famosi 2016: prima grossa lite tra naufraghi, Cristian Gallella rischia di non approdare mai! ultima modifica: 2016-03-12T15:11:39+00:00 da Rossella Martielli