Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso fa la vittima, i primi ostacoli per Alessia Reato
Alessia Reato

La news che andiamo a proporre oggi riguarda l’Isola dei Famosi 2016 che lunedì 25 aprile tornerà sul piccolo schermo con la sua ottava puntata. Durante la convivenza a Playa Uva, i modi di fare di Paola Caruso iniziano a non convincere più il resto del gruppo, tanto da considerarla una vera e propria vittima. Intanto, Alessia Reato, sbarcata a Playa Soledad si sta impegnando duramente per sopravvivere tra gli ostacoli dell’isola.

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso sempre più criticata

Una delle concorrenti più enigmatiche dell’Isola dei Famosi è di certo Paola Caruso che con il suo carattere ha diviso il pubblico italiano. Anche a Playa Uva c’è questa divisione: c’è chi la reputa falsa e chi la considera semplicemente ingenua. Tuttavia, l’ultimo episodio ha fatto infuriare gran parte dei naufraghi. Infatti, come è ben noto, nella scorsa puntata del reality, Paola ha vinto la farina e di conseguenza ha avuto il diritto di usarla a proprio piacimento.

Tornati a Playa Uva, tutti i naufraghi (con la complicità della Caruso) hanno deciso di fare il pane ma, dopo qualche ora, gli autori dell’Isola hanno deciso di rimproverare il gruppo perchè la farina doveva essere utilizzata solo secondo il volere della Bonas. In virtù di ciò, Paola ha colto la palla in balzo per il suo vittimismo dichiarando al gruppo che non le hanno dato la possibilità di fare ciò che voleva. Questo ha fatto letteralmente infuriare i naufraghi specialmente Cristian Gallella che l’ha definita una vittima.

Isola dei Famosi 2016: la Reato alle prese con la solitudine

A Playa Soledad, Alessia Reato continua la sua avventura a parte tra pericoli e ostacoli. La notte e i serpenti sono due degli incubi della povera showgirl che, nonostante ciò, sta reagendo alla grande riuscendo anche a trovarsi del cibo per la sopravvivenza. Alessia supererà la prossima sfida eliminazione?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere lunedì 25 aprile 2016 con l’ottavo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2016.