Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso esce allo scoperto, Aristide picchiato!
Aristide

La news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che ha vissuto una settimana molto intensa visto che la lotta alla sopravvivenza diventa sempre più dura e alcuni personaggi sono usciti allo scoperto. In particolare, Paola Caruso sembrerebbe aver dimostrato ai naufraghi che la personalità mostrata sull’isola è tutta una messa in scena per arrivare in finale. Intanto, a Milano, Aristide Malnati è stato aggredito da un passante ed è finito all’ospedale.

Isola dei Famosi 2016: la Bonas esce allo scoperto

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando lentamente alle fasi finali del reality e molte personalità stanno venendo fuori. Paola Caruso, tanto amata dal pubblico, stando ai pareri del resto del gruppo, sembrerebbe recitare una parte. I suoi atteggiamenti, molto spesso forzati, hanno fatto ricredere i suoi compagni che prima la reputavano una persona umile e vera.

In realtà, la Bonas starebbe utilizzando una strategia ben precisa: fare un buon viso a cattivo gioco. Non a caso, per tutta la durata dell’ultima settimana, ha provato a mettersi contro con una tranquilla Garcia de Torres per cercare di prevalere nella nomination e passare per la “buona” di turno. La sua strategia sarà davvero questa?

Isola dei Famosi 2016: Aristide Malnati picchiato a Milano

Mentre prosegue l’avventura dei naufraghi a Playa Uva, in Italia (e di preciso a Milano), Aristide Malnati è stato aggredito da un passante. Stando alle voci del web, l’egittologo era in un bar a prendere un caffè quando ad un certo punto si è avvicinato a lui un ragazzo musulmano. Quest’ultimo ha iniziato a ricoprirlo di insulti in quanto, a suo parere, Aristide si è comportato da infedele sull’isola andando contro al Corano.

Dagli insulti si è passato alle mani: il ragazzo avrebbe sferrato un pugno diretto ad Aristide, facendolo crollare al suolo. L’egittologo è stato prontamente portato in ospedale, dove gli hanno fatto tutte le cure del caso. Detto ciò, non ci rimane che attendere la pronta guarigione di Aristide per capire cosa sia successo davvero in particolare.

Le news sull’Isola dei Famosi 2016 sono terminate per il momento e vi diamo appuntamento come sempre sul nostro blog per scoprire le prossime novità sul reality di canale 5.