Isola del Famosi 2016 news, ultim'ora: la Ventura, furiosa, potrebbe abbandonare l'Isola!
La copertina di Novella 2000

Stando alle ultimissime news, all’Isola dei Famosi 2016 sono in arrivo tempi bui per Simona Ventura, concorrente di punta di questa edizione, che l’Isola l’ha presentata per anni quando andava in onda ancora su Rai Due. Stando a quanto riportato dal giornale scandalistico Novella 2000 in onda questa settimana, infatti, per la popolare conduttrice nel corso della prossima puntata potrebbe esserci un’amara sorpresa… Quale? Vedersi sbarcare sull’Isola, tra i naufraghi, il proprio ex marito, il calciatore Stefano Bettarini!

Isola del Famosi 2016 news: Simona Ventura presto potrebbe ricevere una brutta sorpresa

E per la cronaca, scordatevi i buoni rapporti che Simona Ventura e Stefano Bettarini ostentavano anni fa a “Quelli che il calcio”, su Rai Due, quando si erano separati da pochi anni ma sembravano ancora affiatati come quando erano marito e moglie. Anzi, forse di più.

All’epoca stupì molto che super-Simo – come la chiamano affettuosamente i suoi fans – conduttrice della trasmissione calcistica in onda tutte le domeniche dopo pranzo, avesse voluto accanto a sé, in veste di “commentatore” delle partite, l’ex marito calciatore Stefano Bettarini.

News Isola del Famosi 2016: Stefano Bettarini contro la sua ex moglie

I due dissero però che, pur non amandosi più, erano rimasti in ottimi rapporti d’amicizia per il bene dei figli, e in effetti nel corso della trasmissione i loro scambi di battute furono sempre cordiali e simpatici. Cos’è cambiato da allora? Certamente molte cose.

Di recente, infatti, Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista molto dura nella quale parla dell’ex moglie come di una donna dispotica e vendicativa, che non farebbe nulla per nulla. Secondo l’ex attore, ai tempi Simona l’aveva invitato a “Quelli che il calcio” perché le conveniva far mostra di avere una famiglia separata, ma ancora unita e felice.

Isola del Famosi 2016 news: l’ex calciatore sbarcherà davvero sull’Isola come nuovo concorrente?

Successivamente, però, le cose sono cambiate, e secondo Bettarini la sua ex moglie starebbe facendo di tutto per estrometterlo dal mondo televisivo, mettendo un veto sulla sua presenza in varie trasmissioni. Una sorta di vendetta tardiva, insomma, testimoniata dal fatto che i due ex coniugi ormai non si parlano da anni, pur avendo due figli in comune.

Ebbene, secondo Novella 2000, Stefano Bettarini nelle prossime puntate – forse già nella prossima! – potrebbe approdare sull’Isola dei Famosi 2016 a insaputa della ex, che certamente, visti i presupposti, la prenderà malissimo…

Chi conosce la Ventura e sa come stanno le cose con l’ex compagno, infatti, non ha dubbi: se vedesse sbarcare Bettarini, Simona scatenerebbe l’inferno, farebbe i bagagli e andrebbe via. La produzione dell’Isola dei Famosi 2016 è disposta a rischiare di perdere la propria concorrente di punta? Lo scopriremo (e lo scoprirete) con le prossime news!