ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: NIENTE LITI PRIMA DELLA FINALE, ECCO CHI E' IL FAVORITO
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2016

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS – Eccoci con nuove news riguardanti l’Isola dei Famosi 2016 che è a pochi passi dalla tanto attesa finale. I naufraghi rimasti stanno affrontando l’ultima settimana con serenità in quanto le scorte di cibo sono avanzate per tutti e attendono di scoprire chi sarà il vincitore. Da casa, intanto, si fanno i primi sondaggi per capire chi è il favorito per la vittoria finale, ma in molti temono ad una finale già pilotata.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: ULTIMA SETTIMANA PER I NAUFRAGHI – L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto più bassi che alti a causa di alcune decisioni prese dagli autori che hanno fatto imbufalire il pubblico italiano. Tuttavia, manca poco alla fine di questa edizione e i naufraghi che sono rimasti in gioco stanno trascorrendo gli ultimi giorni nella calma più assoluta. Il cibo sull’isola non manca e il morale è abbastanza alto, tanto che, non c’è stata nessuna lite in questi giorni. Jonas Berami e Garcia de Torres sono sicuramente i più felici dell’isola e lo manifesta il fatto che non hanno perso il sorriso in nessun momento. Anzi, i due, sono andati a pesca insieme e sono riusciti a prendere ben 5 pesci che hanno diviso col gruppo. Gli animi, dunque, sembrerebbero essere sereni, ma questo clima pacifico durerà anche a poche ore dalla finale?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: CHI VINCERÀ QUESTA EDIZIONE? – Mentre i naufraghi trascorrono l’ultima settimana, in Italia non si fa altro che pensare a chi sarà il vincitore di questa edizione. Nei sondaggi che girano sul mondo social, Jonas Berami è il favorito per la vittoria finale poiché può vantare di tantissimi fan che lo seguono ovunque. Lo spagnolo potrebbe giocarsela con Mercedesz Henger che è riuscita a conquistare i cuori di molti fan grazie al suo carattere mite e pacifico. Tuttavia, dopo quello che è successo durante la semifinale, molti utenti social temono che gli autori potrebbero favorire Paola Caruso e falsare di fatto il tele-voto finale.

Cosa succederà nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata del 9 maggio 2016 e continuare a seguire le news che pubblicheremo sul nostro blog.