Isola dei Famosi 2016 news: Mercedesz Henger e Jonas Berami, le parole che svelano tutto!
Jonas e Mercedesz sull'Isola dei Famosi

La notizia più clamorosa di oggi riguarda Jonas Berami e Mercedesz Henger, reduci dalla faticosa esperienza nel reality show Isola dei Famosi 2016. I due ex naufraghi, infatti, sembrerebbero più vicini che mai, e non solo in qualità di amici: c’è infatti chi è convinto che i due giovani si siano addirittura fidanzati all’insaputa di tutti” Jonas e Mercedesz, tuttavia, continuano a non sbilanciarsi; tuttavia, stando alla voce del web, potrebbero essere state le loro madri – nonché suocere – a dare la notizia. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS, IL TORMENTONE: JONAS E MERCEDESZ STANNO INSIEME? – L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto conoscere al pubblico italiano la giovane Mercedesz Henger, che è stata una delle più belle rivelazioni di questa edizione. Insieme a lei, un altro protagonista del reality show di Canale 5 è stato sicuramente Jonas Berami, che come Mercedesz è arrivato sino alla finale. Per l’intero percorso del reality i due ragazzi sono stati molto vicini, e già in diverse occasioni si è pensato ad un possibile flirt, ma sia la figlia di Eva Henger che l’ex tronista hanno più volte smentito coloro che credevano in una possibile love story tra loro.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS: LA PAROLA ALLE (FUTURE?) SUOCERE – Sta di fatto che le loro mamme, invece, sembrano meno riservate dei figli… E ora vi spiegheremo anche perché! Forse, dunque, le cose sono cambiate una volta che Jonas Berami e Mercedesz Henger hanno fatto ritorno dall’Isola dei Famosi? Anche ora che sono tornati in Italia (ancora per poco, visto che poi l’ex pupillo di Maria De Filippi tornerà a Ibiza, l’isola delle Baleari dove abita ormai da un paio di anni) i due sono praticamente inseparabili e, di recente, sarebbero stati pizzicati anche in atteggiamenti ben più che affettuosi.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS: L’AMORE TRA JONAS E MERCEDESZ HA LA BENEDIZIONE DELLE MAMME – Ad alimentare la curiosità dei fan, si sarebbero aggiunte anche le loro rispettive mamme. Non a caso, secondo le voci del mondo social, Eva Henger e Rosa Victoria Ramirez avrebbero fatto intendere che Mercedesz e Jonas si starebbero frequentando anche fuori dal reality, mentre su Instagram si scrivono chiamandosi rispettivamente “suocera”. I due protagonisti della vicenda non si sono ancora espressi a riguardo ma, con molta probabilità, uno dei due farà un pò di chiarezza su questa situazione. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulla possibile storia di Mercedesz e Jonas, non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni o notizie sui diretti interessati. A presto!