ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: I TELESPETTATORI SONO INFURIATI, IL REALITY E' TRUCCATO?
Paola Caruso

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS – La notizia che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda l’Isola dei Famosi che rischia di terminare la sua edizione nei peggiori dei modi. Durante la puntata del 2 maggio 2016, infatti, alcuni tele-voti sembrerebbero essere stati truccati per portare alla finale Paola Caruso scatenando di fatto la delusione dei telespettatori da casa che hanno iniziato una rivolta sul mondo social. Intanto in finale, insieme a Paola, sono finiti Jonas, Mercedesz, Gracia e Giacobbe.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: LA RABBIA DEI TELESPETTATORI – La semifinale dell’Isola dei Famosi è terminata nei peggiori dei modi per il reality, in quanto sono arrivate tantissime contestazioni da parte del popolo italiano che lo seguiva da casa. Le scelte degli autori hanno turbato e non poco il pubblico, soprattutto quando nel tele-voto dell’ultimo finalista ha trionfato incredibilmente Paola Caruso che sembrerebbe essere proprio la preferita del reality. Tra l’altro, la Bonas di Avanti un Altro aveva perso il ballottaggio con Marco Carta, ma poi inaspettatamente ha vinto contro altri 3 colossi nel tele-voto finale. Il fatto strano è che sul web, gli utenti si sono lamentati che non riuscivano a votare nessuno ma che l’unico voto disponibile era solo quello di Paola. Ad alimentare la rabbia dei telespettatori sono stati anche gli atteggiamenti di Alessia Marcuzzi e Mara Venier che sembravano assolutamente dalla parte di Paola. Cosa c’è dietro a tutto questo?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: IL REALITY E’ PILOTATO? – L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi non è andata come tutti si sarebbero aspettati. Fin dall’inizio, infatti, si è parlato di favoritismi e mosse sleale. Dopo Simona Ventura, che è stata una delle concorrenti più criticate in quanto sembrerebbe essere stata aiutata molte volte a Playa Soledad, è toccato a Paola Caruso che sembrerebbe essere stata spinta da forze maggiori verso la finale. Le critiche aumentano di ora in ora, cosa si inventeranno questa volta gli autori del reality dopo lo smascheramento di Andrea Preti e quello che è successo nella semifinale?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare ulteriori notizie sull’Isola dei Famosi 2016 per scoprire le vicende dei naufraghi prima della tanto attesa finale.