Isola dei Famosi 2016, news e anticipazioni: Andrea Preti smaschera in diretta il reality!
Andrea Preti

Ecco per voi eclatanti news sull’Isola dei Famosi che è reduce da una puntata ricca di colpi di scena infatti, durante la diretta del 25 aprile 2016, Andrea Preti ha voluto alzare un clamoroso polverone sulla credibilità del reality. Tutto è partito quando Alessia Marcuzzi lo ha invitato a sedersi accanto a lei per rivivere i suoi momenti sull’Isola, ma le parole di Andrea hanno gelato tutto lo studio.

Isola dei Famosi 2016 news e anticipazioni: Andrea attacca Paola e Marco!

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta volgendo al termine e alcune incredibili dichiarazioni potrebbero intaccare le sorti del reality. Nel bel mezzo della diretta del 25 aprile 2016, infatti, Andrea Preti è entrato negli studi del reality per analizzare il suo percorso sull’isola e ne ha dette di tutti i colori!

Da subito il modello si è scagliato contro i suoi ex compagni, in particolare con Marco Carta e Paola Caruso che, secondo il suo parere, sarebbero soltanto persone sleali e false che avrebbero come unico scopo quello di arrivare in tutti i modi alla vittoria finale. Dopo diversi botta e risposta dall’Italia alla palapa di Honduras (tra la confusione più totale), Andrea ha dichiarato un fatto piuttosto sconcertante.

Isola dei Famosi 2016 news e anticipazioni: gli autori cancellano i video?

Nel vivo della discussione, Andrea Preti ha chiaramente espresso che alcuni dei suoi compagni avrebbero chiesto (probabilmente agli autori) di non mandare in onda alcuni loro video per non passare da “falsi” e, strano ma vero, questi video non sono mai usciti fuori.

Le parole di Andrea portano a pensare che gli autori del reality hanno accolto la richiesta di questi naufraghi e, se fosse vero, questo andrebbe a scatenare un putiferio legato a quei favoritismi di cui si parla dall’inizio del reality. Le dichiarazioni di Andrea saranno vere o saranno frasi dovute alla bruciante eliminazione?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo l’Isola dei Famosi 2016 che pubblicheremo sul nostro blog.