Isola dei Famosi 2016 news: Cristian Gallella viene alle mani con un altro ex-naufrago
Cristian Gallella e Jonas Berami

L’Isola dei Famosi 2016 non è stata un successone né di pubblico né dal punto di vista della simpatia, visto che le polemiche sono state moltissime e in realtà nessun personaggio è riuscito a entrare davvero nel cuore dei telespettatori, fatta eccezione forse per il vincitore Giacobbe Fragomeni. Tuttavia nessuno si aspettava che succedesse quello che è successo ieri dietro le quinte di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin che però viene registrato appunto di venerdì. Sì, perché il naufrago Cristian Gallella, noto ex tronista, ha letteralmente sbroccato e dopo un battibecco in studio dietro le quinte ha addirittura aggredito Gianluca Mech, il re della tisanoreica.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS: L’ANTIPATIA TRA I DUE ERA COMINCIATA GIÀ SULL’ISOLA – Già sull’Isola, Gianluca Mech e Cristian Gallella – che, lo ricordiamo, hanno raggiunto la terraferma su una zattera, insieme – avevano avuto dei dissapori. Mech si era lamentato con la produzione del mare mosso, e a Cristian la cosa non era piaciuta affatto. Ma la situazione era precipitata quando l’imprenditore gli aveva nominato il trono, affermando, “Non siamo sul trono qua”. Al che l’ex tronista era letteralmente uscito di testa e aveva detto cose molto pesanti.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS, CRISTIAN: “IO TI BUTTO A MARE!” – Il pupillo (probabilmente ex pupillo) di Maria De Filippi aveva infatti risposto così: “Non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo, ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti butto a mare in questo istante”. La lite tra i due era stata tagliata dalla produzione, tuttavia era comunque trapelata.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 NEWS: CRISTIAN GALLELLA FERMATO DAI PARENTI – A Verissimo la situazione però è letteralmente precipitata. Dopo un battibecco in studio, durante il quale Cristian aveva minacciato di picchiare Mech, dietro le quinte l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha dato un ceffone in testa all’ex collega, e lo avrebbe picchiato anche più forte, se qualcuno (probabilmente parenti di Cristian) non fosse intervenuto a trattenerlo… Insomma, una brutta pagina di televisione che forse però verrà tagliata… o no?