Isola dei Famosi 2016: news, anticipazioni e probabili concorrenti
Federica Lepanto, possibile concorrente dell'Isola dei Famosi 2016

L’Isola dei famosi 2016 e’ pronta per sbarcare sulle tv delle famiglie italiane, infatti la data di inizio del programma e’ fissata per il nuovo anno, esattamente nel mese di marzo, e il cast e’ stato interamente rinnovato. Le news e le anticipazioni su questa nuova edizione rivelano che alcuni dei possibili concorrenti potrebbero essere proprio l’ex conduttrice del programma, Simona Ventura, allora conduttrice Rai, e uno dei personaggi più divertenti e che ci lascerà senza fiato. Parliamo del famosissimo conduttore Enrico Papi che da anni ha lasciato gli schermi, riuscirà grazie a questo reality sbarcare di nuovo nelle case degli italiani?

Isola dei Famosi 2016: news e anticipazioni sulla nuova edizione

L’isola dei Famosi 2016, trasmessa come l’anno scorso sui canali Mediaset sarà ricondotto da Alessia Marcuzzi, affiancata come ance stavolta da Mara Venier e dal simpaticissimo Alfonso Signorini.

Tantissime sono le news e le sorprese che ci aspettano, ma tutti ci chiediamo da tempo chi saranno i nuovi volti dei naufraghi protagonisti di questa edizione. Chi salperà per questa avventura? Come abbiamo già detto, le voci di corridoio sono tante e dicono che ci sara’ come concorrente anche la giovanissima Federica Lepanto, reduce dalla vittoria del Grande Fratello 14.

Per quanto riguarda Enrico Papi, dopo l’ultima apparizione al “Maurizio Costanzo show”, pare che abbia rilasciato un intervista dicendo che ha abbandonato la tv momentaneamente dedicandosi con tutto se stesso alla famiglia. Alcuni rumors, però, annunciano che si sarebbe messo in trattativa con la Mediaset per entrare nel prossimo cast del programma, riuscirà a ad entrare a far parte dei 12 naufraghi che partiranno per Cayo paloma? Speriamo proprio di si, con Enrico le risate sono assicurate.

Per il momento è tutto, vi aggiorneremo presto sulle prossime novità riguardanti l’Isola dei Famosi 2016, a presto!