ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: ANDREA PRETI SVIENE IN DIRETTA, ECCO PERCHÉ!
Andrea Preti

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS – La notizia che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda l’Isola dei Famosi e, in particolare, di Andrea Preti che ha spaventato tutto lo studio di Alessia Marcuzzi. Nel bel mezzo della tanto attesa finale, infatti, il bel modello è improvvisamente svenuto sotto gli occhi dei presenti, preoccupando la presentatrice e tutto il pubblico. Andrea è stato prontamente portato in ospedale per i dovuti accertamenti ma non è più ritornato nello studio.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: PAURA DURANTE LA FINALE! – L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata contraddistinta principalmente per gli incredibili imprevisti che l’hanno fatta fin da subito da padrona e che anche nell’ultima puntata è stata vittima di un altro episodio tutt’altro che positivo. Nei momenti clou della tanto attesa finale, Andrea Preti ha spaventato tutti i presenti dello studio per un inaspettato malore. Il modello (durante una delle pubblicità) si è praticamente accasciato su se stesso, spaventando Patricia Contreas che era al suo fianco e che ha chiesto subito aiuto allo staff. Gli aiuti sono arrivati immediatamente e Andrea è stato trasportato in un ospedale per capire la causa del suo svenimento.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 / NEWS: COSA E’ SUCCESSO AD ANDREA PRETI? – Ritornati dalla pubblicità, Alessia Marcuzzi ha chiesto maggiori informazioni sulle condizioni di Andrea Preti per cercare di tranquillizzare i parenti e il pubblico italiano. E’ stato Roberto Cenci a dichiarare che il modello stesse bene, ma fatto sta che Andrea non è ritornato più nello studio perdendosi anche il momento della vittoria di Giacobbe. Cosa ha provocato lo svenimento del modello? Dopo un paio di ore, è arrivata la conferma che Preti è svenuto per un semplice calo di zuccheri dovuto allo stress che ha subito nell’ultimo periodo. Sarà solo questo o c’è qualche altro motivo?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere altre notizie sull’Isola dei Famosi 2016 e magari proprio una sua dichiarazione.