Isola dei Famosi 2016: molte critiche per il cast, una sorpresa attende i telespettatori?
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

La notizia che proponiamo oggi ritorna sull’Isola dei Famosi 2016 che tornerà sugli schermi del pubblico italiano ufficialmente il 9 marzo 2016. Da circa una settimana, sono stati annunciati i nomi ufficiali che formeranno il cast finale e che partiranno alla volta di Honduras. Tuttavia, questi nomi non hanno per niente soddisfatto il pubblico italiano che hanno definito il reality tutt’altro che famoso con conseguenti critiche. Le critiche hanno preoccupato gli autori che, in questi giorni, stanno cercando di portare in Honduras un pezzo forte del Grande Fratello.

Gossip news: il nome verrà rivelato durante la prima puntata?

Dopo le incessanti critiche di questi ultimi giorni, gli autori dell’Isola dei Famosi stanno cercando di risolvere la questione per non far affondare il reality prima del previsto. Per questo, il compito principale delle ultime ore è quello di trovare un pezzo da novanta che possa risollevare il morale dei telespettatori italiani.

La scelta è caduta sul Grande Fratello che ha sempre sfornato personaggi divertenti e popolari che potrebbero servire come il pane in questo momento. Tuttavia, se l’azione andrà in porto, il nuovo concorrente ad aggiungersi al cast sarà comunicato direttamente nella prima puntata dell’Isola dei Famosi.

Gossip news: Le ipotesi sul misterioso concorrente

Partendo, quindi, dal presupposto che non si sa su quali concorrenti del Grande Fratello siano intenzionati a trattare gli autori, alcune ipotesi già stanno girando sui social network. Se si trattasse di una ragazza, molti degli utenti del web sembrerebbero convinti che la scelta potrebbe cadere su Federica Lepanto, ultima vincitrice della casa più spiata d’Italia e molta amata dal pubblico italiano.

Oltre a lei, girano i nomi di Francesca Rocco e Mia Cellini. Se si trattasse di un maschio, invece, la scelta, secondo il parere del web, potrebbe cadere su due concorrenti dell’ultima edizione: Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le ultime news dell’Isola dei Famosi 2016 che come sempre pubblicheremo il prima possibile. A presto.