Isola dei Famosi 2016: Mercedesz Henger condurrà un programma televisivo?
Mercedesz Henger

La notizia che vogliamo pubblicare oggi riguarda l’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, Mercedesz Henger. L’ex naufraga del reality è stata una delle più amate dagli italiani e, non a caso, grazie al loro sostegno è arrivata fino alla puntata finale. Il pubblico da casa potrebbe rivedere ancora la bellissima figlia d’arte, in quanto, stando ad alcune voci del web, quest’ultima condurrà un programma su Canale 5. Andiamo a scoprire insieme la notizia in dettaglio!

Isola dei Famosi 2016: un programma per Mercedesz Henger?

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata con la vittoria inaspettata di Giacobbe Fragomeni che ha spiazzato gran parte dei telespettatori. Tuttavia, la rivelazione di quest’anno è stata sicuramente Mercedesz Henger, che ha conquistato i cuori di tantissime persone grazie al suo bel sorriso e alla sua incredibile tenacia. Non a caso, la figlia del registra Riccardo Schicchi è arrivata fino alla finale piazzandosi però sul gradino più basso del podio. Nonostante non sia arrivata la vittoria, il sorriso della Henger non sarebbe passato inosservato neanche agli autori Mediaset che, stando ad alcune voci del web, le avrebbero proposto un’offerta molto interessante: quella di condurre un programma sulle loro reti!

Isola dei Famosi 2016: la Henger condurrà Paperissima Sprint?

Il programma a cui sarebbe stata accostata Mercedesz Henger per la prima volta nelle vesti di conduttrice è Paperissima Sprint, la divertente trasmissione estiva che raccoglie le gaffe e i momenti imbarazzanti dell’intera popolazione. In effetti, il pezzo forte dell’ex naufraga è proprio il sorriso contagioso, che potrebbe rappresentare un ottimo inizio per condurre un programma di questo genere, basato quasi interamente sulla simpatia e le doti giocose della conduttrice.

Sul web sono convinti che sarà proprio lei a condurlo, in quanto si sarebbe aperta addirittura una trattativa tra le parti…. E non dimentichiamo, inoltre, che già la mamma di Mercedesz, Eva Henger, aveva partecipato a Paperissima Sprint in veste di conduttrice! Partirà dunque proprio dal programma estivo di Antonio Ricci la carriera televisiva di Mercedesz?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere ulteriori informazioni grazie alle nostre news sui protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016.