Isola dei Famosi 2016: Melissa Satta tra i naufraghi?
Melissa Satta

L’Isola dei Famosi 2016 continua a far parlare di se visto che si appresta a breve a ritornare sugli schermi televisivi degli italiani, anche se il cast dei nuovi naufraghi è quasi completo ma ad infiammare il pubblico maschile è una voce delle ultime ore che accosterebbe la bellissima Melissa Satta al reality di canale 5.

Isola dei Famosi 2016: Melissa Satta sull’isola?

Dopo aver trascorso il suo compleanno il 7 febbraio in compagnia dei suoi cari, Melissa Satta ritorna a far parlare di sé. A scatenare la curiosità dei fan è una fresca voce di web di una possibile partecipazione della showgirl italiana alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Melissa Satta potrebbe raggiungere altre icone sexy già confermate dal reality accendendo le fantasie del pubblico maschile che avrebbe l’occasione di vedere tutta la bellezza della showgirl. Tuttavia, la presunta notizia di partecipazione al reality non ha convinto alcuni fan che sono certi che Melissa non farà parte del nuovo cast in quanto troppo impegnata tra lavoro e famiglia. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi 2016: gli impegni della showgirl

Sebbene una parte dei fan crede che Melissa Satta possa prendere in considerazione di partecipare all’Isola dei Famosi poiché non si è ancora pronunciata a riguardo, l’altra parte sembrerebbe piuttosto scettica. Scetticismo che nasce dal fatto che la showgirl è costantemente impegnata tra il lavoro e la famiglia.

Infatti, il fidanzato Kevin Boateng e il loro piccolo figlio sono al centro dei pensieri di Melissa che non sembrerebbe pensare a nessuna esperienza televisiva e, in particolare, a nessun reality. Anzi, la showgirl italiana si starebbe dedicando al suo futuro matrimonio con il calciatore del Milan.

Tuttavia, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni per scoprire quale sarà la verità sulla possibile partecipazione di Melissa all’Isola dei Famosi 2016. Per restare sempre aggiornati non vi rresta che continuare a seguirci sul nostro blog.