Isola dei Famosi 2016: Marco Carta sviene, la Ventura rosica ancora
Marco Carta

Tornano le news sull”Isola dei Famosi 2016 che in questi ultimi giorni ha messo a dura prova i suoi naufraghi, su tutti Marco Carta che, a causa della troppa fame, ha avuto un malore ed è finito per svenire tra la paura del resto del gruppo. Intanto, l’eliminazione subita nella scorsa puntata continua a non dare pace a Simona Ventura che potrebbe clamorosamente non presentarsi nella puntata di lunedì 18 aprile 2016.

Isola dei Famosi 2016: Marco Carta sviene dalla fame!

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è arrivata al giro di boa e molti naufraghi sentono il peso dei giorni passati in Honduras. Le lunghe settimane a trovare cibo e le sfide di resistenze hanno messo a dura prova, in particolare, il fisico di Marco Carta. L’ex vincitore di Amici ha trascorso, infatti, giorni davvero difficili a causa della mancanza di cibo che l’hanno portato addirittura ad un malore improvviso.

Nel bel mezzo dell’isola il giovane ragazzo si è accasciato a terra ed è svenuto tra lo spavento degli altri naufraghi che non hanno esitato a chiedere aiuto. I medici del posto sono soccorsi prontamente e hanno deciso di portare il cantante in ospedale per ulteriori accertamenti. Per fortuna è stato solo un grande spavento per Marco e per il resto del gruppo poiché dopo alcune ore l’ex vincitore di Amici si è ripreso dallo shock.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura è ancora infuriata?

Mentre a Playa Uva si patisce la fame, Simona Ventura è ritornata alla sua vita quotidiana (con poco entusiasmo a dirla tutta). Infatti, come rende noto il mondo social, l’ex presentatrice sarebbe davvero delusa per la doppia sconfitta subita nel reality.

L’eliminazione contro Jonas Berami l’aveva già portata ad una malinconia inarrestabile che però si era placata con la possibilità di rimanere a Playa Soledad, ma la seconda sconfitta contro Stefano Orfei, l’ha segnata profondamente. La delusione sarebbe stata così grande da poter prendere in considerazione il fatto di non presentarsi nella prossima puntata. Ma sarà davvero così?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare l’appuntamento di lunedì 18 aprile 2016 e continuare a seguire le nostre news sull’Isola dei Famosi 2016.