Isola dei Famosi 2016: Marco Carta e Rita Dalla Chiesa prossimi naufraghi?
Marco Carta

Le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2016 diventano giorno dopo giorno sempre più fitte, anche perché la nuova edizione è in dirittura d’arrivo. I personaggi che oggi sono stati accostati all’isola sono Marco Carta, ex allievo della scuola di Amici, e Rita Dalla Chiesa, storica presentatrice di Forum. I due personaggi sembrerebbero ad un passo dal reality ma scopriamo insieme cosa c’è di vero.

Isola dei Famosi 2016: il capitolo Marco Carta

Come i telespettatori ricorderanno, Marco Carta si è formato artisticamente nella famosa scuola di Amici riuscendo ad entrare nel cuore di Maria De Filippi che l’ha sempre sostenuto nella sua professione di cantante. Questa volta, però, la musica c’entra ben poco, perché Marco Carta sembrerebbe pronto per un nuova avventura.

Sul web sono certi che il cantante parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sostenendo che le trattative con gli autori di Mediaset si sarebbero addirittura concluso con esito positivo. Tuttavia il cantante sardo non si è ancora espresso sulla questione ma, qualora farà parte del nuovo cast del reality, potrà beneficiare dei consigli di un suo collega formatosi anch’esso ad Amici, Valerio Scanu, che ha partecipato al reality della scorsa edizione.

Isola dei Famosi 2016: Rita Dalla Chiesa naufraga?

Se Marco Carta non si è ancora pronunciato sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, tutt’altra storia è quella della presentatrice Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima ha confermato recentemente in un’intervista che gli autori del reality erano molto interessati alla sua partecipazione in Honduras, tuttavia, la sua risposta è stata assolutamente negativa.

La storica presentatrice di Forum, infatti, ha lasciato intendere che la durezza dell’isola la spaventa decisamente e solo l’idea di stare lontana dalla sua famiglia la rattrista. I mosquitos, le prove di coraggio e il digiuno forzato non fanno per Rita che vorrebbe ritornare in tv con qualche programma molto più soft.

L’Isola dei Famosi 2016, quindi, farà a meno di Rita ma, comunque sia, siamo sicuri che ci regalerà lo stesso altri personaggi imprevedibili che come sempre saremo pronti a comunicarli il prima possibile. A presto con le prossime anticipazioni.

Isola dei Famosi 2016: Marco Carta e Rita Dalla Chiesa prossimi naufraghi? ultima modifica: 2016-02-03T13:20:56+00:00 da Nicola Melillo