Isola dei Famosi 2016: malore per Jonas Berami, l'attore pensa al ritiro
Jonas Berami

Le news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 e in particolare il naufrago Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e attore de il Segreto, che si è reso protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. Il giovane ragazzo è improvvisamente svenuto sull’isola davanti al resto del gruppo. Lo spavento è stato davvero forte, tanto che lo spagnolo potrebbe addirittura pensare ad un clamoroso ritiro dal reality.

Isola dei Famosi 2016: Jonas sviene dalla fame

L’Isola dei Famosi ha sempre avuto l’appellativo di reality “duro” a causa degli incredibili ostacoli che offre quotidianamente ai suoi naufraghi e anche quest’anno è riuscita a mettere in seria difficoltà diversi concorrenti. L’ultimo a sentirsi male per la mancanza di cibo è stato Jonas Berami che è addirittura svenuto.

Lo spagnolo, nel bel mezzo del gruppo, si è improvvisamente accasciato al suolo, svenendo davanti ai suoi compagni. Prontamente i medici si sono recati dal naufrago portandolo in ospedale e lo hanno sottoposto a tutti i controlli del caso. Al suo ritorno, Jonas, ha chiaramente espresso il suo spavento e ha fatto presente che il suo malore è stato dovuto alla pressione sanguigna molto bassa.

Isola dei Famosi 2016: lo spagnolo vuole lasciare il reality?

Il malore avuto ha letteralmente scosso il povero Jonas Berami che starebbe pensando seriamente di ritirarsi dal reality. Infatti, dopo un colloquio con Mercedesz Henger e Garcia de Torres, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dichiarato che la durezza dell’isola si sta facendo sentire davvero tanto, alludendo di fatto ad un possibile forfait.

Tuttavia, ad allontanare leggermente l’idea di un suo possibile ritiro, è stata proprio una sua frase: “Non mi arrenderò mai”. Quale sarà la decisione finale di Jonas Berami? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news sull’Isola dei Famosi 2016.