Isola dei Famosi 2016: le clamorose scelte di Paola Caruso e Cristian Gallella
Paola Caruso

Tornano anche oggi le news sull’Isola dei Famosi 2016 e i suoi naufraghi, in particolare vi parliamo di due personaggi molto amati dai telespettatori italiani: stiamo parlando di Paola Caruso, che ha eliminato Patricia nel ballottaggio, e Cristian Gallella che ha fatto un pò fatica ad entrare nel vivo del programma. Tuttavia, i due ragazzi hanno potuto osservare la netta divisione che c’è all’interno del gruppo e hanno necessariamente dovuto fare una scelta su quale parte schierarsi.

Isola dei Famosi 2016: la Bonas si schiera con la Ventura

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi ha visto l’ufficializzazione del passaggio di Paola Caruso da desnuda a naufraga a tutti gli effetti, riuscendo a battere Patricia nel tele-voto finale. Arrivata sull’isola, la Bonas di Paolo Bonolis ha dovuto scegliere il gruppo con cui schierarsi, uno capitanato da Simona Ventura e l’altro capitanato da Jonas Berami.

La scelta è stata presa in pochi giorni ed è stata quella di schierarsi con SuperSimo. Infatti, la Caruso si potrebbe già definire come “nuova vassalla” della presentatrice, tanto che, ha subito aperto una questione con una delle componenti dell’altro gruppo (Gracia de Torres).

Isola dei Famosi 2016: Cristian Gallella si schiera con Jonas Berami?

Se la Bonas di Avanti un Altro si è schierata senza problemi con Simona Ventura, l’ex tronista di Uomini e Donne (Cristian Gallella) ha deciso di avvicinarsi al gruppo di Jonas Berami che ricordiamo che è formato da: Mercedesz Henger, Garcia de Torres e Jonas Berami appunto.

L’arrivo di Cristian nel trio è stato segnato anche dalla sua rivalità con Andrea Preti che è maturata soprattutto nell’ultima puntata. Dunque, i gruppi sembrerebbero piuttosto definiti ma tutto potrebbe cambiare con la sfida nomination che c’è tra Simona Ventura e Jonas Berami che, comunque sia l’esito, segnerà profondamente le dinamiche del reality.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le ultime notizie dell’Isola dei Famosi 2016 che come sempre vi aggiorneranno e sorprenderanno molto presto.