Isola dei Famosi 2016: la Ventura si dispera, Andrea Preti finisce in ospedale
Simona Ventura e Andrea Preti

La news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 e, in particolare, di due naufraghi che stanno vivendo dei momenti molto tristi. Stiamo parlando di Simona Ventura che, sbarcata a Playa Soledad, non riesce a digerire ancora la sconfitta contro Jonas Berami, e di Andrea Preti che ha subito un infortunio al piede che l’ha costretto ad allontanarsi dal gruppo per farsi medicare.

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura messa a dura prova

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi ha decretato la vittoria di Jonas Berami nei confronti di Simona Ventura con quest’ultima che è finita a Playa Soledad. L’isola, completamente priva di vitalità, sta mettendo a dura prova la Ventura che non riesce proprio a reagire alle ostilità di questa nuova avventura.

La sconfitta al tele-voto subita contro lo spagnolo Jonas, ha fatto crollare il morale e la serenità della presentatrice che non riesce a trovare la motivazione giusta per pescare o cercarsi del cibo. Tuttavia, nonostante i fiumi di lacrime che sta versando in questi giorni, Simona Ventura ha promesso di stringere i denti per tutta la settimana.

Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti si infortuna

Mentre Simona Ventura è in preda alla disperazione su Playa Soledad, a Playa Uva c’è stata molta preoccupazione per Andrea Preti. Il bel modello, infatti, si è fatto male ad un piede, in particolare ad un unghia che si è spezzata facendo (probabilmente) infezione.

Il dolore è stato molto forte, tanto da portare Andrea a piangere per il male e a recarsi dai medici per farsi curare. Al suo ritorno, Andrea ha fatto presente al resto del gruppo che non potrà aiutarli nella ricerca al cibo in quanto dovrà restare due giorni a riposo dopo l’operazione.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le prossime notizie sull’Isola dei Famosi 2016 che come sempre pubblicheremo nel più breve tempo possibile.