Isola dei Famosi 2016: la Ventura perde, Aristide lascia e Orfei finisce contro Paola
Jonas Berami

Eccoci con nuove news sull’Isola dei Famosi 2016 che, nella sua quinta serata di lunedì 4 aprile 2016, ha segnato verdetti importantissimi. La nomination tra Simona Ventura e Jonas Berami è stata vinta dallo spagnolo, facendo crollare l’impero della presentatrice. Infatti, a finire in nomination per la prossima settimana ci sono Stefano Orfei e Paola Caruso (entrambi del gruppo di Simona). Intanto, Aristide ha deciso di mollare, anche se pochi se ne sono accorti poiché gli autori gli hanno dato poco spazio facendo infuriare i fan.

Isola dei Famosi 2016: il crollo dell’impero Ventura

Con più di 5 milioni di telespettatori, il sesto appuntamento con l’Isola dei Famosi ha riservato incredibili sorprese. La battaglia per rimanere in gioco tra Jonas Berami e Simona Ventura è stata davvero combattuta, ma a trionfare è stato l’ex attore de il Segreto con il 67% dei voti. L’eliminazione per Simona è stata durissima che è stata accompagnata anche da un’altra sconfitta avuta in precedenza nella sfida tra il suo gruppo e quello di Jonas.

Questa seconda sconfitta ha definito i candidati della nomination che sono stati tutti quelli del gruppo della Ventura, infatti, in nomination sono finiti Stefano Orfei e Paola Caruso. Tuttavia, l’avventura per Supersimo non si è fermata. Quest’ultima ha deciso di accettare la sfida a Playa Soledad per cercare di arrivare sino alla fine del reality. Ce la farà?

Isola dei Famosi 2016: Aristide Malnati abbandona

Prima di Simona Ventura, a trascorrere una settimana piena di ostacoli è stato Aristide Malnati che, durante la sesta puntata, ha fatto capire di rinunciare alla sfida. Tuttavia, mentre con la Ventura, sia il pubblico che Alessia Marcuzzi con i suoi opinionisti, hanno cercato di spronare Simona a rimanere su Playa Soledad, con Aristide le cose sono andate molto diversamente.

Infatti, l’egittologo subito è stato allontanato ed è praticamente sparito dalla diretta nonostante il fatto che Alessia gli avesse detto di ricollegarsi con lui e questo ha fatto infuriare i fan di Aristide.

Comunque sia, la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è stata davvero molto avvincente, ora non ci rimane che attendere i day time e le nostre news per scoprire le imprese  e gli intrighi tra i naufraghi anche in questa settimana.