Isola dei Famosi 2016: la Ventura e Aristide a Playa Desnuda!
Simona Ventura

Le news sull’Isola dei Famosi 2016 sono pronte a rivelare un clamoroso colpo di scena, infatti in questi giorni i naufraghi di Cayo Paloma hanno deciso di chiedere uno scambio ai desnudi. Così Simona Ventura e Aristide Malnati si sono recati su Playa Desnuda per concretizzare questo scambio che consisterà di passare il fuoco ai desnudi e ricevere in cambio la maschera per pescare. Tuttavia, la partenza dei due naufraghi da Cayo Paloma ha acceso subito gli animi tra il resto del gruppo.

Isola dei Famosi 2016: Simona e Aristide in missione dai desnudi

La settimana dei naufraghi dell’Isola dei Famosi ha visto numerosi colpi di scena che hanno cambiato le dinamiche del reality. In particolare, i concorrenti di Cayo Paloma hanno deciso di effettuare uno scambio con i desnudi, offrendo a loro il fuoco necessario per la sopravvivenza in cambio della maschera per pescare. Affinchè lo scambio si potesse concretizzare, i naufraghi hanno dovuto mandare due dei loro componenti sull’altra isola. La scelta è caduta su Simona Ventura e Aristide Malnati.

I due si sono recati a Playa Desnuda per effettuare lo scambio e subito sono stati accolti da una grande gioia. Lo scambio è stato accettato ma il regolamento vuole che per portarlo in porto bisognerà che Simona e Aristide trascorreranno due giorni con i desnudi.

Isola dei Famosi 2016: discussioni tra il gruppo

La partenza della regina dell’isola ha subito rotto gli equilibri a Cayo Paloma. Infatti, Jonas Berami e Marco Carta, senza un vero motivo, hanno iniziato a discutere accesamente. Probabilmente per Marco, Jonas sta diventando un avversario troppo impegnativo da affrontare e di conseguenza vorrebbe portarlo all’estremo delle forze per fare uscire la sua vera personalità. Riuscirà nel suo intento?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016.