Isola dei Famosi 2016: la Caruso rischia l'eliminazione! Alessia Reato soffre la fame
Marco Carta e Paola Caruso

La news di oggi riguardano l’Isola dei Famosi 2016 che, nella puntata del 25 aprile, ha sancito dei verdetti molto importanti: a finire in nomination sono stati due personaggi abbastanza amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Marco Carta e Paola Bonas che, inaspettatamente, si sono avvicinati molto in questi giorni. Intanto, il cambio di isola sta mettendo a dura prova Alessia Reato che sta iniziando a patire la fame.

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso vicino all’eliminazione

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine e nella prossima sfida ad eliminazione ci sono finiti due colossi. Da una parte c’è Marco Carta, amatissimo da casa già dai tempi di Amici, e dall’altra c’è Paola Caruso che con il suo carattere ambiguo è riuscita a circondarsi di alcuni fan. Tuttavia, sul web, sono sicuri che ad abbandonare il reality sarà proprio la Bonas di Avanti un Altro, in quanto la differenza di fan con il cantante è davvero netta.

Nonostante negli studi dell’Isola dei Famosi sia sempre venerata dal pubblico presente, Paola Caruso nella realtà non ha tanti fan dalla sua parte e questo potrebbe condannarla appunto all’eliminazione, così come è stato per Simona Ventura che sembrava dovesse essere lei la vincitrice di questa edizione.

Isola dei Famosi 2016: Alessia Reato è in crisi

Nella puntata del 25 aprile 2016, Alessia Reato è stata trasferita in un’altra isola (Cayo Paoloma), famosa per il fatto che non c’è assolutamente nulla da mangiare. In virtù di ciò, la showgirl sta iniziando a patire seriamente la fame, in quanto la nuova isola non le offre davvero nulla ma soltanto cocchi e pochi ricci. L’esperienza per la Reato sta diventando sempre più dura, riuscirà a resistere per almeno un’altra settimana?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016 che, come sempre, pubblicheremo sul nostro blog.