Isola dei Famosi 2016: la Bonas di Avanti un altro prossima naufraga?
Paola Caruso

Le news sull’Isola dei Famosi 2016 sono sempre tantissime e, oggi, ad essere accostata al reality è Paola Caruso. La bellissima Bonas di Avanti un Altro sarebbe ad un passo dall’isola e con gli autori del reality starebbe perfezionando le ultime parti del contratto. Dopo Pamela Prati e Simona Ventura, un’altra bomba sexy è pronta a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: una nuova avventura per la Caruso

I telespettatori italiani ricorderanno Paola Caruso soprattutto per il suo soprannome di “Bonas” ad Avanti un altro su canale 5. La ragazza è sempre stata considerata la figura più sexy del programma condotto da Paolo Bonolis e sarebbe pronta a regalare un tocco di sensualità e trasgressione anche all’Isola dei Famosi. L’undicesima edizione del reality con molta probabilità vedrà la presenza della Caruso che si appresta a concludere la trattativa con la Mediaset. I fan della showgirl non aspettano altro che vederla in bikini e sfoggiare le sue incredibili forme.

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso sarà all’altezza del reality?

La conferma ufficiale della partecipazione della Caruso all’Isola dei Famosi 11 non è ancora arrivata ma i fan già si domandano se la showgirl sarà all’altezza del reality. Come ben sappiamo, l’Isola è sempre stato un reality molto duro che mette alla prova i suoi naufraghi con sfide di grande calibro. Lo spirito di sopravvivenza della Bonas dovrà essere forte per affrontare questa nuova avventura che mette a repentaglio sia il suo fisico che la sua mente.

Tuttavia, Paola sembrerebbe intenzionata a mettersi in gioco e a dimostrare al pubblico italiano anche il suo lato avventuriero. Detto ciò, non ci resta che aspettare quale sarà l’atteggiamento della Caruso in questa nuova esperienza ma siamo sicuri che la showgirl darà quel pizzico di sensualità all’isola anche grazie alla presenza del transessuale Efe Bal.

A presto per i nuovi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 2016.