Isola dei Famosi 2016: Jonas e Cristian sempre più uniti, intanto il reality favorisce la Ventura

Le news che state per leggere riguardano l’Isola dei Famosi 2016 e vi annunciamo che si è scatenato un putiferio dopo una scelta presa dagli autori. Infatti, Simona Ventura, che è finita a Playa Soledad, è stata aiutata dal reality facendo infuriare i telespettatori e soprattutto i fan di Aristide (ex concorrente di Playa Soledad). Intanto, a Playa Uva, Cristian Gallella ha intrapreso una forte amicizia con Jonas Berami e i due sembrano ormai inseparabili.

Isola dei Famosi 2016: il reality nel caos per una decisione

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta andando in contro a numerose contestazioni, sia dopo l’inutile preoccupazione per la prova di Mercedesz Henger nel corso della quinta puntata e sia per quanto riguarda una decisione presa recentemente dagli autori. Quest’ultima ha davvero fatto imbestialire i telespettatori italiani e, in particolare, i fan di Aristide Malnati che hanno visto un trattamento completamente diverso a Playa Soledad.

Mentre ad Aristide non gli è stato concesso alcun cibo e alcun privilegio, a Simona Ventura le è stato dato del cibo e degli oggetti fondamentali per la sopravvivenza (riso e pentola), in quanto la presentatrice continuava a lamentarsi. Il trattamento ricevuto ha fatto partire una forte contestazione nei confronti del reality che è stato criticato per i suoi favoritismi.

Isola dei Famosi 2016: cresce l’amicizia tra Jonas e Cristian

Mentre a Playa Soledad Simona Ventura ha trovato l’aiuto degli autori, a Playa Uva si sta vivendo nella pace più assoluta. In particolare, tra Cristian Gallella e Jonas Berami è nata una profonda amicizia che sta crescendo giorno per giorno.

Tutto è partito durante la quinta puntata dell’isola quando Cristian si è emozionato per la vittoria di Jonas nei confronti di Simona, i due ex tronisti sembrerebbero essere molto affini sia nel modo di pensare che di agire e la loro amicizia già sta spaventando il resto del gruppo che li vedono ormai i concorrenti più forti.

L’amicizia tra Jonas e Cristian li porterà direttamente alla finale? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2016.