Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami in nomination contro la Ventura!
La nomination tra Jonas e Simona

Le news sull’Isola dei Famosi 2016 sono davvero clamorose e il quarto appuntamento con Alessia Marcuzzi e i suoi opinionisti ha decretato svolte inaspettate e nomination da urlo. I due capi delle due fazioni create nel gruppo si sfideranno per rimanere nel reality, si tratta di Jonas Berami e Simona Ventura. Intanto sono saltati fuori i complotti e le prime strategie che hanno suscitato l’ira di altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2016: scontro tra titani nella nomination

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 28 marzo 2016 ha regalato al pubblico italiano tantissimi colpi di scena: due eliminazioni e una nomination da urlo. Ad abbandonare il reality sono state due donne, una di Playa Desnuda (Patricia) e l’altra di Cayo Paloma (Fiordaliso). Ma ciò che ha fatto sicuramente più scalpore sono state le nomination, quest’ultime hanno visto Jonas Berami il naufrago più nominato dal gruppo, mandandolo di fatto al tele-voto.

A scegliere il suo sfidante ci ha pensato la leader della settimana (Gracia) che ha nominato Simona Ventura. La nomination di SuperSimo è stata accolta da un ovazione dal pubblico che non vede l’ora di scoprire il vincitore di questo scontro epico tra i “capi” delle due fazioni create sull’isola.

Isola dei Famosi 2016: complotti e strategie

Mentre i naufraghi rimasti sono stati trasferiti da Cayo Paloma a Playa Uva, molti concorrenti hanno potuto conoscere le vere intenzioni di altri. In particolare, Cristian Gallella ha subito un colpo basso dalla coppia formata da Stefano Orfei e Andrea Preti. Quest’ultimi, credendo di non essere ripresi dalle telecamere, hanno svelato il loro “oscuro” piano: eliminare Carta, Gallella e Berami, in quanto sono ritenuti i tre più forti.

La notizia ha subito scosso Cristian che ha dichiarato che, comunque andrà questa isola, lui uscirà da solo così com’è entrato. Una frase molto forte per spiegare che sul quell’isola non ci si può fidare di nessuno.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie dell’Isola dei Famosi 2016 che giorno dopo giorno, rivela la personalità di ogni naufrago.